|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Copertura ADSL
Ciao a tutti....
vi espongo subito il mio problema... la mia zona ancora non è coperta da ADSL e il prossimo mese non verrà più riattivata la promozione che permette di avere una connessione gprs flat(512 mb con un collegamento 24 h su 24h) e ne comincia una a tempo, 20 € 20 ore.... insufficente... così sto cercando una soluzione per potermi collegare ad internet senza dover spendere un capitale!!! Penso che nella mia stessa situazione ci saranno moltissimi che resteranno senza una connessione flat... mi sbaglio? qualcuno ha trovato qualche soluzione al problema? ![]() altre domande a cui non sono riuscito a trovare risposte perchè l'adsl non deve coprire tutta l'italia al 100%? ![]() perchè dove non siamo raggiunti dall'adsl paghiamo lo stesso canone e le stesse tariffe dei posti dove c'è l'adsl? ![]() perchè ci continuano a proporre l'adsl sat che ha tariffe di connessione estremamente elevati rispetto ad un normalissimo abbonamento adsl? ![]() perchè la centrale telecom di fronte a casa mia ,non più vecchia di 6 o 7 anni, non è attrezzata per l'Adsl? ![]() scusate per il numero di domande, ma sinceramente non riesco a trovare rispote vi ringrazio tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ciao
ho ben presente la tua situazione ![]() allora ho fatto un contratto (per la isdn 1 canale) qui: http://www.wooow.it/ non mi posso lamentare del servizio..ai tempi che lo feci io pagavo sui 9 euro mese per: lun-ven dalle 20.30 alle 8.00 e dal saba 13.30 alle 8.00 del lunedi minimo garantito 3 ore al giorno in effetti non mi hanno mai sconnesso, ed il week end stavo praticamente connesso sempre.. solo negli ultimi due mesi, ho notato che dopo le tre ore mi cadeva la connessione, aspettavo 10/15 min e poi stavo connesso di nuovo un pacco di ore ![]() consiglio.... alle 20.30 connettiti subito.... se aspetti troppo devi ritentare diverse volte prima di prendere la linea P.S: se sei della zona di padova... cerca trivenet.. offre adsl via wi-fi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Anche la flat della tiscali non è male...
Con 19€ circa fai tutti i giorni dalle 9 di mattina alle 6 di sera e quando sei fuori dalla fascia gratuita paghi poco (0.85 cent mi sembra) Se poi hai come me la linea isdn hai anche il telefono libero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Grazie per i consigli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.