Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2005, 15:24   #1
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Allora non è solo fortuna,c'è altro...

29-04-05 Ancelotti, una vita dribblando il doping...

Dal quotidiano spagnolo AS - 31-10-2004 "Clamorose dichiarazioni dell’ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un’intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell’intervallo delle partite". L’attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: "A gennaio, quando incontrammo l’Udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 17:01   #2
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ma per favore.. rocco junior non giocava perchè era una chiavica, così come quella pippa di javi moreno.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 17:06   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma per favore.. rocco junior non giocava perchè era una chiavica, così come quella pippa di javi moreno.
Ma stai scherzando?
Josè Mari ha fatto decine e decine di gol, facendoci vincere scudi e coppe!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 17:26   #4
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Ma stai scherzando?
Josè Mari ha fatto decine e decine di gol, facendoci vincere scudi e coppe!
e quindi?Essendo una pippa non può dire di aver visto certe cose?Solo sheva e kakà possono parlare di queste cose,perchè sn dei fuoriclasse?ma per favore...
Old 17-05-2005, 17:29   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma quant'è vecchia questa notizia....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 17:31   #6
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
e ancelloti cosa c'entrerebbe?
Old 17-05-2005, 21:07   #7
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e ancelloti cosa c'entrerebbe?
E soprattutto, che c'entra Josè Mari??
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 22:23   #8
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
mah è facile sputare quando si è lontani ... non mi convince

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 07:27   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da gialex
mah è facile sputare quando si è lontani ... non mi convince
Io invece, da milanista e da sportivo, posso benissimo credere che sia vero.
Il problema è che queste cose si fanno alla Juve, al Milan, all'Inter, alla Roma, ovunque.... tranne, FORSE, nelle piccole società, ma mi viene il dubbio che forse in quest'ultime è anche peggio....

It's normal.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 08:02   #10
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Boh.....io sti discorsi ancora non l'ho capiti !
Io parto dal presupposto che più o meno tutti nel calcio, come in altri sport ad alti livelli e non solo, prendano qualcosa di illegale o di legale in forti dosi, quindi quello che si dice in questa dichiarazione sul Milan non mi stupisce affatto, perchè sono sicuro che non è un caso isolato...quello che mi diverte e anche tanto è vedere poi squadre italiane andare a giocare all'estero tipo in spagna o in inghilterra e trovare giocatori che vanno il triplo dei nostri.......
Allora, o sbagliamo totalmente preparazione o c'è qualcosa che non va....in particolare a livello d'ipocrisia negli altri paesi.
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 08:12   #11
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Maui78
...quello che mi diverte e anche tanto è vedere poi squadre italiane andare a giocare all'estero tipo in spagna o in inghilterra e trovare giocatori che vanno il triplo dei nostri.......
Allora, o sbagliamo totalmente preparazione o c'è qualcosa che non va....in particolare a livello d'ipocrisia negli altri paesi.
Sante parole!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 18-05-2005, 08:19   #12
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
29-04-05 Ancelotti, una vita dribblando il doping...

Dal quotidiano spagnolo AS - 31-10-2004 "Clamorose dichiarazioni dell’ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un’intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell’intervallo delle partite". L’attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: "A gennaio, quando incontrammo l’Udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".
A parte il titolo del tutto fuori luogo, pieno d'invidia e banale...., nell'articolo da te citato si parla di "strane pillole" (TUTTI gli sportivi di quel livello prendono pillole a vagonate) e flebo.
Ammettendo che le flebo siano vietate (almeno così credo) per prima cosa bisogna sapere cosa c'è dentro e, in secondo luogo, la storiella Cannavaro ha dimostrato come sia una pratica universale, sia nel calcio che nell'atletica, nel rugby, nel tennis per non parlare del re delle flebo, sua maestà il ciclismo.

Quindi il titolo è del tutto scemo, senza ragionamento o riflessione minima.

E poi cosa c'entra Ancelotti?
Old 18-05-2005, 08:19   #13
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
fare avere un rendimento accettabile a Roque Junior è una missione impossibile, altro doping dovevano usare......
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 08:35   #14
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
fare avere un rendimento accettabile a Roque Junior è una missione impossibile, altro doping dovevano usare......
Roque Junio è stato un debito. L'insicurezza fatta uomo.
Però al Mondiale di Corea e Giappone sembrava Baresi
Old 18-05-2005, 09:29   #15
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
È lo stesso articolo citato da Davestas (o come si chiama) tempo fa.
C'è già un 3d aperto.
Old 18-05-2005, 09:41   #16
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Il problema è che queste cose si fanno alla Juve, al Milan, all'Inter, alla Roma, ovunque.... tranne, FORSE, nelle piccole società, ma mi viene il dubbio che forse in quest'ultime è anche peggio....

It's normal.
no perdonami è ora di finirla
se il problema fosse come descritto da Josè Mari sarebbe il momento di fare chiarezza e mettere un punto al discorso doping :
non ci sono scusanti l'abuso di farmaci o peggio ancora di sostanze dopanti è un attentato :
...alla salute dell'altleta
...alla lealtà sportiva
...ai giocatori, scommettitori etc. dei vari concorsi legati agli avvenimenti sportivi
Troppo comodo dire è una pratica di uso comune delle grandi società
non si deve fare PUNTO
Le mie perplessità sono legate alle esternazioni (tardive) di calciatori spagnoli
che ad anni di distanza tirano fuori il problema .
E' da tempo che in Spagna si guardi al calcio italiano con ROSORE evidente , e non mi pare che nel loro paese o nelle competizioni internazionali , facciano battaglie per cambiare le normative vigenti sul controllo antidoping ...anzi quelle italiane risultano le prese di posizioni più importanti
Inoltre se l'episodio fosse vero perchè Roque Junior tace ? che facciano chiarezza una volta per tutte ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 11:13   #17
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Old 18-05-2005, 11:29   #18
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Javi Moreno secondo me era incazzato perché confronto a quello che prendeva in Spagna qui gli davano dell'acqua fresca. E' arrivato come bomber e invece si è dimostrato solo una pippa.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 13:51   #19
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1

It's normal.
guarda che il doping non serve solo per vincere coppe e scudetti, ma anche per non finire in B o C o per andare in coppa Uefa.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 21:00   #20
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
guarda che il doping non serve solo per vincere coppe e scudetti, ma anche per non finire in B o C o per andare in coppa Uefa.
Infatti alla fine della frase ci ho ripensato..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian