|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(verona) cerco volante pc
cerco volante pc di buona qualità, logitech thrustmaster o microsoft con usb.
Il migliore sarebbe il thrustmaster replica ferrari f1 -no vecchiume- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
io ce l'ho!!
![]() se ti interessa contattami che vediamo di trovare un accordo,ok? saluti
...Nicofit... Ultima modifica di nicofit : 30-04-2005 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho da vendere un logitech momo racing,praticamente nuovo usato pochissimo,giusto un pochino con rischard burns rally
la mia email: jaco_pastorius@tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
per nicofit.. intendo il volante da f1 come quello di schumi, non il volantino tipo 360 modena col cavallino giallo in mezzo.. ci siamo capiti vero?
![]() (a parte che anche quello tipo 360 modena non è niente male ![]() perquanto riguarda il momo racing.. se è quello con la tacchetta bordeaux in mezzo nella parte superiore potrebbe interessarmi, ma come seconda scelta rispetto al tipo f1 ![]() restano tutti dei gran bei volantini... credo che stiamo parlando dei migliori in assoluto il mio ordine di preferenza è questo: -thrustmaster f1 -logitech momo -thrustmaster ferrari (nero, tre razze e cavallino in mezzo) -logitech wingman (quello rosso e nero) direi basta così a meno di trovare un microsoft di quelli buoni Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 01-05-2005 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sorry il mio evidentemente è il 360 modena..
vedi tu fammi sapere
![]() |
#6 |
|
eventualmente a quanto me lo cedi? Spese comprese (pacco celere 1 da 13 euri)
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
io ne ho uno il thrustmaster f1 con pedaliera
usato veramente poco fammi sapere se ti intaressa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
sì che mi interessa... se puoi mandarmi una foto come allegato in email... almeno sono sicuro di quale si parla..
prego avvii pure la trattativa ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Gorizia
|
opss adesso ho letto quelli che ti intaressano il mio purtroppo anche se usato veramente poco(si e no 5 ore) e rimesso nell'armadio ha comunque 4 anni e quindi credo che non'è il modello da te cercato comunqe se ti intaressa fammi un fischio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
in effetti cerco qualcosa di più recente, grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Io avrei un MS Sidewinder Precision Racing Wheel USB non FF da vendere. Se ti interessa ne riparliamo.
![]() Altrimenti prendilo per un UP. Ciao!!!
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka. "Software is like Sex, free is better". Ultima modifica di Nimrodel : 01-05-2005 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Mi sono interessato e potrebbe anche andare. Quanto? (spese incluse, pacco celere 1 da 13 euro)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Possiamo fare 50€ s.s. incluse,pagamento postepay, quindi verrebbe poco più di 35€.
Io l'ho pagato 65€ l'anno scorso. Il volante è usato pochissimo ed è in perfette condizioni, completo di scatola originale e CD dei Driver.
![]() |
#14 |
Member
|
Da quando ho cambiato casa, sono costretto a giocare con un misero e merdosissimo gamepad per mancanza di spazio.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Filippo se vuoi a 60 spese comprese è tuo
fammi sapere Nico
![]() |
#16 |
|
Grazie a tutti e due, vi lascio sulle spine qualche giorno nella speranza sempre più remota di trovare un f1... intanto grazie, se dovete vendere però fate pure, non voglio bloccarvi gli affari
![]() cmq in pole Nicofit in virtù della mia lista (v. sopra) in particolare per Nicofit.. dovresti gentilmente dirmi il modello esatto, pare che esistano due o tre tipi molto simili nell'estetica ma dal diverso comportamento... ho letto da qualche parte. In ogni caso per tutti e due la cifra è abb buona, se limate di 5 euro con un celere 3 (8 euro) meglio ancora. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
thrustmaster force feedback racing wheel..modello ferrari, ottimo materiale, è la versione con i materiali più belli..
di più nin zo.. ![]()
![]() |
#18 |
|
ok è tra quelli buoni.. grazie ti so dire spero al più presto
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il tuo volante ti attende con ansia..
![]() saluti
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi potremmo fare benissimo 45€ s.s. incluse. Ovviamente il pacco, se ti interessa il volante, sarà perfetto. Ciao!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.