|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
[VE + sped] COMPONENTI PER MULETTO: Scheda madre Asus + Athlon XP 2000 + Dissy + Alim
Come da oggetto vendo un pò di componenti per assemblare un bel muletto, eccoli nel dettaglio:
Vendo tutto il blocco a 50€ perchè voglio sbarazzarmene visto che non sto usando più nulla di ciò che è elencato sopra. Regole: precedenza alla consegna a mano. Niente perditempo che tirano i prezzi e poi non si fanno più vivi. Pagamento anche tramite Postepay. Disponibile per tutte le informazioni che dovessero servirvi ![]() VENDUTO a Mr. Framerate
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 16-05-2005 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Mio.. Prenoto il tutto..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho neanche fatto tempo ad inserire il link sulla scheda madre x le caratteristiche, eccolo qui: http://www.asus.it/products/mb/socke...x/overview.htm
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La conosco.. Se vuoi possiamo già concludere via pvt, ora io devo uscire però ti rispondo appena torno..
Ciao
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda
![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mr. se ti vuoi vendere la cpu e l'ali io ci sono ![]()
In GROG we trust ![]() __________________________________________ho trattato positivamente con:___________________________________________________ ![]() ![]() Ultima modifica di magnavoxx : 13-05-2005 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda senza speranze
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Varie
|
coda se hai anche della ram
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buoni ragazzi, non fate a cazzotti
![]() Mr. Framerate adesso ti invio pvt così ci mettiamo d'accordo. X tutti gli altri: Vi terrò informati sulla trattativa, la coda non l'aggiorno perchè siete tanti ma sarà rigorosamente rispettata se non dovessi concludere con Framerate.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
coda per un amica
#16 |
Senior Member
|
No no concludiamo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X magnavoxx Mi dispiace ma prende il tutto proprio perchè in casa ne sono rimasto a corto ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Coda con scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
coda x cpu
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.