|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
[mi-pv] nokia 6630 240euro
vendo per conto di un amico nokia 6630
tim scontrino gennaio (garanzia due anni) i-blu cavetto usb, caricabatteria, scatola, manuali e scontrino oltre alla memory da 64 il cell non ha bugs ne di reset ne di di perdita della memory. la cover è da sostituire perchè il gommino posteriore è consumato in maniera similare a questa foto: ![]() no bad pixel 240 a mano milano o pavia eventualmente aggiungere spese di spedizione secondo vostre esigenze. no scambi, non un euro di più non un euro di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
in coda... se mi includi le ss consideralo già venduto
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a 245 al mio amico sta bene (tieni conto che la sped sarebbe assicurata.. delle poste non mi fido quindi 8+2.58)
pagamento con bonifico bancario dimmi tu (di dove sei?)... ehm di prato ![]() Ultima modifica di Pali : 12-05-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
200 con scambio a mano
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() evitiamo sti post per favore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
-"i" blu -di gennaio -cover rovinata la mia offerta mi pare sensata dato che uno con "i" rossa, di marzo e con pellicola su display lo pago 250 euro e nuovo costa 309 - 319 euro...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a) rispetto la tua idea quindi ti consiglio di prendere quello con la i-rossa di marzo a 250
![]() b) qui non si fanno aste ne elemosina, c'è un prezzo ed è quello se a priori non ti va bene non posti c) 319-iva 265.83 - usura 240 non mi pare esagerato.. dato che qua c'è gente che ne chiede 280 (quindi fuori regolamento) e su ebay arrivano a 300 d) la cover su ebay costa 1 euro la i-rossa sta solo ad identificare il nuovo firmware che un NP ti aggiorna in una mattinata. se vuoi grattare sul prezzo tuo diritto farlo, ma non nel mio post soprattutto perchè sono uno dei pochi che posta questo modello (è il 2°) a prezzo da regolamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho fatto la mia offerta, hai risposto in un certo tono e ho replicato usando il medesimo tono... bastava dire "no troppo poco, grazie lo stesso"
![]() anche quando vendo io qualcosa mi tirano giù il prezzo... quando mi offrono troppo poco non sto lì a ironizzare... rifiuto e amen... e con questo chiudo e buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vercelli
|
in coda al tuo prezzo di 245 con s.s. incluse
sentiamoci in pvt,se vuoi chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.