|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Seat Ibiza
qualcuno ha l'ultimo modello della Ibiza?
la qualita' dell'auto com'e'? pregi, difetti ecc. thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
![]() Meno male che non l'ho presa ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
il ragazzo di una mia amica ha una ibiza 1.4 tdi e così pure la sorella della mia ragazza:
motore rumorosissimo. La macchina è superspartana dentro, veramente orribile. Gli unici pregi sono che è spaziosa e meccanica vw ma TUTTO il resto è terribile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
io l'ho posseduta la stessa auto.. era veramente buona..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho un rav4 ed una 600 (che vorrei cambiare con una bella 147) ma in famiglia abbiamo un serie 5 ed una punto.
Non nego sia una macchina che faccia il suo dovere, con una buona meccanica... ma come interni e confort è veramente penosa e non brilla certo per originalità stilistica (nemmno come carrozzeria a dire il vero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interni brutti e progettati in maniera dozzinale, basta vedere la strumentazione
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma cos'è solo a me piaceva e ha convinto fino alla sua morte?
forse sono il tipo a cui piaciono le cose senza fronzoli.. e forse mi piaceva per quello
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'ha presa mio fratello e per quello che l'ha pagata devo dire non è affatto male. 1.4 benzina 75cv con tutto quello che serve per "abitarci e guidare" comodamente compreso climatronic e specchietti ripiegabili di serie. La macchina in versione benzina è piuttosto silenziosa e confortevole, solo alle alte velocità si iniziano a sentire fruscii aereodinamici (oltre i 120km/h) e un forte rumore di rotolamento.
Gli interni non sono poi cosi malvagi, scuri, bella plancia, volante tre razze in pelle, sedili sportivi... secondo me è ben rifinita... la migliore della sua categoria (parlando di interni) Mi sembra che in questo periodo ci sia un'ottima offerta con prezzi molto interessanti... in fin dei conti te la consiglio caldamente.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
guarda,io ho l'ibiza Fr tdi 130 Cv.
è una bomba.... Interni sportivi,assetto rigido cerchi da 16 doppio scarico,6 marce... bella bella!!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e polo, Y e micra? anche punto e 206 sono meglio come finiture... inoltre la diesel è rumorosa anche ad andature normali. Certo costa poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dubito fortemente che una scrausa 206 sia migliore come finiture... di Fiat non apro bocca altrimenti si scatena il putiferio... La polo costa in un modo disumano...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io sono salito e ho guidato 2 ibiza nuove nuove più volte ed appena uscito dal concessionario.
Se poi non vuoi vedere i fatti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i fatti li vedo eccome...
Io comunque a Ominoverde ho dato un mio giudizio, poi immagino che comunque lui si sia fatto un' opinione e spero sia andato almeno a vederla.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per la cronaca la mia ragazza ha preso una punto 3° serie dopo che la sorella ha preso la ibiza e la sorella si è pentita della ibiza e non poco.
sì conviene che vada a vederla ma secondo me se nn ha fretta gli conviene aspettare, a breve escono tantissime novità nel segmento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
migliore della categoria?
e la lancia ypsilon allora? ma siete mai saliti su una yaris o micra? qualità prezzo imbattibile secondo me! poi la TS... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
io ho il 1.9 tdi e ne sono molto soddisfatto, il 1.4 tdi è un pò più rumoroso della norma perchè è un 3 cilindri, mentre il 1.9 fila liscio come l'olio
gli interni sono decisamente buoni, un mio amico ha la versione stella (base) che non è affatto "superspartana" ne progettata "dozzinalmente" ![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Io anche posseggo un Ibiza...e la gente che paragona gli interni con quelli della punto non so su che Ibiza e' salito...
Anche io penso proprio che sia la migliore nella sua categoria e per il prezzo ha rifiniture molto migliori di alcune concorrenti...e concocordo che e' molto simile alla polo per quanto riguarda gli interni. Anche come meccanica sembra ottima...per quanto riguarda il motore il 1.1 della mia devo dire che non si sente per nulla. E' molto piu' silenzioso di altri motori che ho sentito.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sì certo....
cmq negate che il 1.9 tdi è rumoroso? ma se è la caratteristica degli iniettori pompa... vabbè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.