|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
AUTORARIO
siccome non c'è verso al papy di mettere l'autoradio...
maledizione mi dà fastidio non avere l'autoradio.... avrei deciso per il fai da tè.. la macchina è una fiat punto,e da quanto ne sò c'è un macello da fare,cioè bisogna tirare i fili...perhcè mi pare che non ci sia la predisposizione per l'autoradio.. mi date un sito dove comprare TUTTO ON LINE? ps:avrei un vecchio autoradio ancora funzionante della lenco,ma è del 1990..dite che funge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ma sei matto? non vale la pena, ti fai 1 giro al supermercato e trovi di tutto. Per esempio al mw da giovedì trovi delle kenwood a 69€. Che punto è? se ti limiti alle casse davanti per i fili non è nemmeno troppo difficile.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente avrei intenzione di metterne 6 di casse,due frontali,due laterali e due posteriori,...
il problema è dei fili... da quanto ho capito bisogna sudare sangue per sti fili,visto che non vi è la predisposizione per l'autoradio,cioè i fili non sono stati "tirati "... giusto per risparmiare ancora di +,dici che potrei fare qualcosa con l'autoradio che ho ?...non so se i connettori ci vadano....,cioè poi mi dovrei scervellare a comprare adattatori iso e robe del genere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
6 casse? sei altoparlanti: tweeter sui montanti anteriori collegati a woofer in portiera (ci sono kit apposta) e 2 coassiali dietro. Praticamente così usi le 4 uscite dell'autoradio. Se proprio vuoi usare una radio del '90 fai pure, ma prima devi capire come sono messi i fili...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già,appunto,mi devo procurare sto kit...
l'autoradio,esatto devo capire come sono messi i fili.. ora cerco un pochino1 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma.... compratene una nuova e fai prima.. e hai anche il lettore cd e magari anche quello mp3... adesso non so che autoradio tu abbia..... ma però con molte probabilità non ha qualità eccelsa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già,come qualità non è eccelsa affatto!
vederò di fare qualcosa! a proposito,mi dite dove poter comprare il kit di predisposizione per la mia punto? sul web non c'è... ![]() almeno sapete dirmi quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cioè non hai i soldi per un'autoradio nuova e vorresti comprare non due, non 4, ma 6 casse? ma prima trova n'autoradio un pochino seria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
1:chi ti dice che non ho i soldi per un autoradio nuova
2:voglio 6 altoparlanti,embè? 3:l'autoradio che ho ha un valore affettivo ...embè? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ok spendi centinaia di euro per le 6 casse, più il montaggio delle stesse per non poterle mai sfruttare minimamente... (c'è almeno la cassetta vero?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si la cassetta c'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sony 65€ fa cagare... coral 75€ buoni ma non c'è il crossover jbl 99€ ha il crossover e va bene Se cerchi roba della target audio trovi dei kit con crossover a 55€ e vanno bene, hanno anche il cono in titanio con dei coassiali si spende dai 35 ai 50 mediamente a seconda della qualità, ma la resa è sempre scadente. Altroparlanti sony fanno cagare per cui lasciali perdere, magari dei kenwood. Sono marche da supermercato per cui non dovresti faticare... hai già visto le misure degli altoparlanti??
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
emm,il problema è che forse bisogna prendere la mascherina tipica della fiat punto...
o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.