|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
TIM DA STRISCIA LA NOTIZIA
SENTITE QUESTA E' DA STRISCIA LA NOTIZIA
COL MIO NUOVO 6630 PROVO L'EBREZZA DI NAVIGARE ATTACCATO AL POTATILE SENZA NEANCHE ATTIVARE LA PROMOZIONE DEI 100 MB. DICO INFATTI TRA ME E ME. BRUCIO I 5 EURO DI TRAFFICO. INVECE COSI' NON E' STATO POICHè QUANDO HO RICARICATO IL CELLULARE MI HANNO SCALATO 10 EURO ULTERIORI. OVVERO AVEVO NAVIGATO PER 15 EURO (POCHI MINUTI) E QUINDI TIM MI HA FATTO CREDITO PER 10 EURO E SE LI E' PRESI QUANDO HO FATTO LA RICARICA. TUTTO REGOLARE: INFATTI STA SCRITTO NELLA CONFEZIONE DELLA SIM. A ME PERò NON SEMBRA UNA COSA PULITA. CHE NE DITE? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
|
che se leggevi la scatola striscia neanche era da nominare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quello che volevo dire è che benchè sia scritto non va bene.
Secondo me TIM ci marcia con questa clausola specie ora che l'uso telefonico vocale non è più l'esclusivo del cellulare e ci sono servizi che costano un botto. Vi risulta che faciano la stessa cosa anche gli altri operatori? La mia tesi è che questa è una clausola vessatoria. Cordialmente, SteEve McQueEn |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prima di tutto, lo hai detto tu stesso: era scritto sulla confezione, quindi non ci sono santi.
Secondo, prova a vederla da un altro punto di vista: in questo modo TIM si espone alla truffa perchè se molti clienti non sono onesti come te (che hai ricaricato) ma buttano nel bidone la sim con 10€ di debito, la TIM lo prende in saccoccia. Per carità, non va certo in fallimento per questo, però se vogliamo fare questioni di principio come la tua, bisogna guardare da tutte e due le parti, non in una sola direzione... Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Leggete ragazzi... leggete...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.