|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Case Htcp
Ciao a tutti , avrei bisogno di un piccolo consiglio , mi piacerebbe integrare un po di + il mio pc con tutto il sistema home teater sopratutto a livello estetico . Ho visto che esistono dei case molto eleganti a forma di sintoamplificatore che si sposano alla perfezione con sistemi hifi e simili , il problema è se ne esiste uno capace di contenere in maniera decente la mia configurazione . Al momento ho il Cosmos S eccezionale enorme ma anche sprecato visto che non ho impianti a liquido o doppie vga , ho trovato qualche prodotto della antec tipo il fusion remote ma i dubbi + grandi mi sorgono quando penso alle dimensioni del mio ali e del mio dissipatore per cpu il Frio della Termaltake enorme a doppia ventola
![]() ![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se cambi dissipatore con uno a basso profilo tipo il prolimatech samuel hai ampia scelta fra Lian Li, Silverstone ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao , grazie , per il dissipatore sarebbe il meno si può anche fare , mi indicheresti qualche modello in particolare , intanto provo a guardare se trovo qualche recensione o video perchè a vederli in foto non riesco a rendermi conto degli ingombri !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
Sono passati 15 giorni dal post, ma spero di poterti essere di aiuto lo stesso.
Mi è appena arrivato il Silverstone GD01S-MXR e ti assicuro che è uno spettacolo!2 slot da 5,25" a scomparsa, 6 slot interni da 3,5". A me interessava la capienza di hd piuttosto che l'estetica ma debbo dire che dal vivo fa una gran impressione! Innanzitutto i 2 sportelli di copertura (uno degli slot da 5,25" ed uno delle prese usb e del lettore di memory) hanno discesa assistita, della serie non scendono col botto, ma basta rilasciarli che scendono dolcemente e senza intoppi di sorta. Per non parlare della comodità di avere quell'enorme spazio a disposizione all'interno! L'unico neo è il prezzo, il modello in questione ha l'lcd e il telecomando integrati, il modello senza (GD01S) costa sensibilmente di meno. Personalmente son davvero soddisfatto dell'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.