|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
DVD RITEK ANV G05...che fregatura!
Ciao a tutti...
Settimana scorsa mi sono arrivati 100 DVD RITEK ANV G05 comprati da nierle....sono color arancione... Avro' masterizzato 15 dvd....e ho già 5 dvd da buttare in quanto alcohol e nero mi rispondono "disco non registrabile"....se vado avanti così alla fine mi ritroverò con 30 dvd che non funzionano...guardandoli non sembrano avere difetti però non funzionano. Come masterizzatore ho un LG GSA 4120B...siccome penso non sia colpa del masterizzatore che tra l'altro ho aggiornato all'ultima versione di firmware...sono estremamente deluso. Non li ho ancora testati su un altro masterizzatore.... A qualcuno è successa una cosa simile??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
li avevo notati anch'io e la gente era entusiasta di questi supporti, alla fine ho scelto i ridata aaa+ (sempre ritek g05) e finora tutto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma secondo voi può essere un problema del mio masterizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
prova uno di quei supporti su un altro masterizzatore, è molto strano come errore, se fossero stati bruciati magari si poteva propendere per il masterizzatore vista la qualità (tipicamente) dei ritek ma così nn saprei a chi dare la colpa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Re: DVD RITEK ANV G05...che fregatura!
Quote:
Te lo dirò a breve... sono capitato qui per caso, ho visto rytek e ho letto. Ho il tuo stesso masterizzatore e penso di avere esattamente gli stessi DVD. Da domani li metto sotto e ti saprò dire se presentano lo stesso problema. Io però non ho aggiornato il frimware e aspetterò a farl oper vedere se quello vecchio da problemi o no... Ci sentiamo in questi giorni ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Li ho provati su un altro mesterizzatore e anche qui stesso errore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti confermo che i DVD sono esattamente glistessi, e il master pure.
Domani avrò modo di porvarne qualcuno.. ti facio sapere appena ho risultati da dare
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
a me ragazzi vanno molto bene!!!
il pionner me li masterizza a 12 x e sono leggibili ovunque senza il minimo problema strano che voi avete problemi del genere
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io avevo letto ke dei ritek g05 nuovi erano usciti degli stock nn buoni e li commercializzano lo stesso (pensavo nn fosse vero), a sto punto penso ke i DVD sono da "buttare", infatti uno aveva postato (sempre su questo forum.... nn ricordo il post preciso) ke aspettava ke finivano queste scorte G05 x ritornare a comprare i ritek
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
comprati anche io i ritek g05 arancioni dallo stesso sito dove li hai presi tu. io ho un nec 3520 me li lascia masterizzare ma quando vai a fare le varie prove di lettura o di scrittura te le raccomando..... il mio lettore di casa quello vecchio e più ostico non me li legge mentre quello nuovo si. ne ho mast. cinque quelli che mi rimangono penso di usarli per giocarci a freesby col cane
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anch'io non capisco xchè abbiano commercializzato anche quelle non affidabili rovinandosi la buona reputazione che si erano fatti con i G04. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho dei ridata ritek g05 8X printable e vanno benissimo.. e pensare che stavo per prendere anche io gli arancioni .. ma poi ho preferito i printable per un discorso estetico e xke mi fidavo + del brand ridata.. mi sa che ho fatto bene...
![]() Powered by Nec 3520 1.26 + Toshiba 5002 1.33
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ora ke ricordo se nn mi sbaglio l'avevo letto in un post con scritto (acquisti su Nierle ) se provate a fare un serarch con scritto Nierle forse salta fuori il post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Li hanno venduti lo stesso x guadagnarci, e cmq gli ricade sopra come immaggine nn buona. Prima erano tra i migliori..... ora cìè da fidarsi un pò meno.
Ultima modifica di Al2003 : 29-03-2005 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io ne ho presi 25, alcuni mesi fa, sempre lì da nierle e non ho avuto problemi (me ne è rimasto ancora qualcuno)
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che master usi spank?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ho usato sia un nec 3500, sia il Plextor 716
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
A quanto li masterizzate? Ci sono voci in giro sostenenti che i G05 fatti a 4x siano scarsi,a 8x siano ottimi
![]()
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
se l'id è ANV dubito siano originali. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.