|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Si scollega continuamente da adsl
Ciao a tutti sto uscendo letteralmente pazzo.
Un mio amico mi ha dato un suo PC pieno zeppo si troiani, spyware etc. etc. Ho ripulito il tutto con NOD32 e Spyware search and destroy (entrambi non mi danno più alcun virus e/o spyware). Ho updatato winxp con il SP2 ed ho installato tutti gli aggio suggeriti; ho, quindi, attivato il firewall di XP. Nonostante tutto continua a cadermi continuam ente la connessione adsl. Mi spiego meglio mi collego con il mio touchspeed e già ci sta un pochino per caricare la pagina iniziale che ho impostato su google; dopo circa venti secondi finalmente mi appare la schermata insrisco una parola chiave di ricerca e quando clicco su uno dei lin suggeriti la pagina successiva è quella bianca con le scritte nere ( Impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. ). Devo quindi disconnetermi e ricliccare su connetti, quindi una volta ripresa la connessione mi fa lo stesso scherzetto; che cacchio sta succedendo? Come lo elimino sto cavolo di problema? Ciao e grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
evidentemente è rimasta ancora un bel po' di porcheria. Scarica anche la versione trial di spysweeper (con il tuo PC pulito, mi raccomando) ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
secondo me ti sei preso il virus "Sasser" o "Blaster", insomma uno dei 2
![]() cmq scaricati HiJackThis dal sito http://merijn.org/ è un piccolo programma ma con grandi potenzialità ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Circa "Sassser" o "Blaster" non penso di averne perchè con il programmino della M$oft non ne ho trovati. Ora il sistema sembra essere stabile. Grazie mille ragazzi Vi devo una camionata di caffè ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hehe di nulla
![]() se si vuole rimandare il format del computer bisogna tenerlo sempre pulito dalle schifezze che girano per la rete ![]() io sono diventato paranoico, se non pulisco il registro di sistema e faccio la scansione degli spyware ed altro almeno una volta al giorno mi sento male ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto provando Reg Supreme (però è pagamento
![]() sennò c'è regcleaner che invece è freeware ![]() quello che hai usato tu non l'ho mai provato, quindi non ti so dire
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.