|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
TV Svizzera Italiana
Posto in questa sezione sperando di non aver sbagliato.
Dato che ho da poco istallato una parabola per vedere i canali free vorrei sapere se la TV della Svizzera Italiana trasmette sul satellite ed in quale canale. Andando negli alberghi svizzeri sulla parabola si vedono benissimo i canali italiani. Mi è venuto il dubbio che la TV svizzera sia criptata, ma non credo perchè è pubblica. Qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
prova a informarti su questo sito:
http://www.broadcast.ch "Per motivi di tutela dei diritti d'autore, le reti della SRG SSR sono trasmesse cripate via satellite. Il sistema di criptaggio utilizzato è Viaccess. Condizione per la ricezione è un decoder certificato da Viaccess e una scheda Sat Access della SRG SSR." La scheda viene data solo se sei domiciliato in CH oppure cittadino svizzero all'estero
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Adesso ho capito tuto!
E' impossibile per noi italiani vedere la TV svizzera. Che peccato! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Credo che la sezione giusta sia la piazzetta
![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.