|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Insermento password automatico su Web
Avete presente quando vi viene richiesta la password per accedere ad una pagina riservata tipo email o similari..? Se avete impostato la funzione facendo doppio click nella casella appaiono gia l'user name e la password senza doverla riscrivere nuovamente... Purtroppo per un mio errore ho disabilitato questa funzione durante la richiesta iniziale (ovvero la prima volta che ho latto un log-in..) e ora non sono come riabilitare questa utilissima funzione...
Qualcuno sa dirmi come posso fare..?? Grazie
Corsair Crystal 570x white - Msi x299 Tomahawk arctic - I9 7900x - Corsair h100i - G.Skill Trident Z 32gb (quad channel 8gbx4)- Samsung 960 evo NVMe 500GB - Seagate Barracuda 8TB - Gigabyte 1080ti - Corsair Platinum HX1000i - Corsair SP120 x3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
E' questione di cookies: prova a cancellare tutti quelli che hai nel Pc ed anche i siti con/senza permesso, poi rifai il login.
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
In Internet Explorer: Strumenti-->Opzioni Internet-->Contenuto-->Completamento automatico e attivi quello che ti serve..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Corsair Crystal 570x white - Msi x299 Tomahawk arctic - I9 7900x - Corsair h100i - G.Skill Trident Z 32gb (quad channel 8gbx4)- Samsung 960 evo NVMe 500GB - Seagate Barracuda 8TB - Gigabyte 1080ti - Corsair Platinum HX1000i - Corsair SP120 x3 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
è vero.... che disattenzione.... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

è vero.... che disattenzione....