|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
[GT4]Sfida su Costa D'Amalfi
ci siamo spostati --> qui
perche nn fare anche qui una piccola sfida?? ![]() la sfida è presente anche su un'altro forum, l'ho copiato da quello... la sfida è su costa d'amalfi con la statos, per avere la macchina uguale per tutti si girera su una prova della patente speciale,appunto quella con la stratos su amalfi, cosi nn si potra modificare nulla. il mio tempo per ora è 2'12"230 (migliorabili ![]() ![]() ovviamente nn è permesso appoggiarsi ai muri, e visto che nn ci sono verifiche dei replay nn fate i furbi per niente, nn si vince nulla, è solo per divertirci. ![]() Tocca a voi!! postate i vostri tempi!! CLASSIFICA AGGIORNATA pos.__pilota_____tempo____rit. 1.__neo1987____2'08"807 2.__ugofresh____2'08"898__+0.091 3.__sopadj______2'09"072__+0.265 4.__!SengiR!86!__2'11"390__+2.583 5.__BravoGT83__2'15"540__+6.733 Ultima modifica di sopadj : 23-04-2005 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
proprio quella pista....
![]() va beh dop ci riprovo....è un sacco che non lo faccio mica è una prova della patente S se non sbaglio?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
eh sì, patente S
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per un pelo non ho fatto l'oro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dopo 2 tentativi sono ancora qualche secondo sopra sopadj (2:17:055)... ma arriverò
![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 15-04-2005 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma nessuno che posta un tempo??
dai su ragazzi,girate,girate e girate!!!...e postate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma c'era qualcuno che aveva postato il metodo per giocare online a GT4... perchè non cerchiamo di usarlo e ci sfidiamo in diretta?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
settimana prox posto il tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() appena posso provo ![]() ciauzZzz ![]() p.s. 99.1% .... missione di guida 34 da fare... e basta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2'10"507 (FOTO) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
guardare foto.... ![]() 2.09.598 ... non posso continuare cosi... è troppo umiliante per voi... e questo dopo solo un oretta... dopo due? cosa faccio? 2 e 08? ![]() no.. cmq.. apparte gli scherzi ![]() ![]() ![]() ciauzZz ragazzi... e buon GT a tutti ![]() p.s. anche se la vedo difficile giocare pensando che c'è il "GOD of GT" che vi apre il cul*tto a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
bel tempone!!! cmq anch'io nn avro girato per piu di un'ora/ora e mezza, ora mi metto sotto evedo di abbassare il mio tempo, cmq nn vedo perche ti devi fare tanto lo sborone
Quote:
Quote:
![]() scusa quanti anni hai? sono atteggiamenti da un bambinello del c**zo...spero che nn sei il neo che ho conosciuto in un altro forum di gt...perche sarebbe una grandissima delusione per me. p.s. ti ricordo che nn è permesso toccare ne sfiorare i muri, in quel modo si guadagna tanto tempo perche la play nn annulla il giro se la toccata nn è forte oppure fontale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ti quoto...va beh ce gente cosi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
lol, in effetti hai un po' rotto con questo God of gt...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non sarà che rosikate un po'?
![]() ![]() ![]() appena posso la faccio io la prova, così stacco un tempo talmente ridicolo che avrete me da prendere per il culo e tornerete ad andare tutti daccordo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sinceramente non capisco la vostra reazione contro neo1987... davvero non riesco a capirla. Ha sì fatto lo sborone, ma mi pare in modo esplicitamente scherzoso e comunque non meritevole di essere trattato così. Se il suo post è stato sborone, le risposte ad esso sono state per nulla amichevoli e molto maleducate, che è sicuramente peggio
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Xneo1987 ...non ho tempo altrimenti ti farei vedere io come si guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dai non stiamo a sottilizzare... si capisce benissimo a chi mi rivolgevo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.