|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Nail.exe
Ciao a tutti oggi mi son ritrovato questo file nel pc nella cartella di windows, il problema è che non sò come ci sia finito e non sò cosa sia, sò solo che ogni tanto tenta di avviarsi e mi tocca bloccarlo con ad-aware.
Ho provato a fare scan antivirus con Norton e niente Ho provato a fare scan con ad-aware e mi trova 2 cose le elimino riavvio e ci sono di nuovo Ho provato a fare scan con Microsoft Antispyware1 beta mi trova 1 cosa elimino riavvio e torna. Help! Ho allegato uno screen dei cosa mi dice ad-aware ![]() Ultima modifica di Blob2000 : 22-04-2005 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
E' una bella gatta da pelare.
Ho visto in altri forum grandi tentativi di rimuoverlo, ma ho anche visto che pochi ci sono riusciti. http://forums.techguy.org/showthread...5&page=1&pp=15 (si) http://forums.techguy.org/history/t-351366.html (no) in questi casi la mia soluzione è: 1-crea, con blocco note un file di testo qualsiasi sul desktop 2-rinominalo nail.exe 3-boot in modalità provvisoria 4-sostituisci l'originale C:\windows\nail.exe con quello che hai appena creato 5-dichiaralo in sola lettura per tutti gli utenti che hai dichiarato 6-reboot in modalità normale e se funziona, che lo str... che l'ha scritto lo vada a pigliare in saccoccia. se non funziona ![]() Comunque posta il log di Hijackthis ciao Ultima modifica di bluepix : 22-04-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cmq forse ho risolto lo ho cancellato e ripulito il registro e ora riavviando nn lo trovo! Vi farò sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
x sicurezza installa ewido security suite, aggiornalo e fai una scansione e guarda cosa ti dice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.