|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sentite qua.....
Allora prima cosa un saluto a tutti......
Oggi vado da Pc City per comprare il portatile, avevo deciso di prendere un acer 1694 a 1599 euri.....Pagamento in 10 rate a tasso 0......Tutto ok. Chiedo info sul portatile alla commessa addetta ai portatili e ci facciamo 10 minuti buoni di chiacchierata arrivando a parlare dell'upgrade che potrei effettuare sul portatile. Oltre ad aggiungere 512 di ram sapete cosa mi ha detto? Che posso anche cambiare la scheda video!!! Ma è possibile questa cosa? Cioè se io rimediassi una x700 potrei metterla al posto della x 600 sul 1694??? Boh mi pare strano, io penso di no.....Ma mi pacerebbe sbagliare! Poi, visto che avevamo preso confidenza le chiedo: "Ma sinceramente, questi Acer come vanno?". E lei: "Vanno bene, sono buone macchine, tra ieri ed oggi ne abbiamo vendute una decina. Però guarda, devo essere sincera, 2 di queste stanno al CLINIC (servizio di riparazione)." Apprezzo la sincerità della ragazza, mi consiglia un Asus o un Toshiba, io chiedo la disponibilità del 1694 ma è terminato, altrimenti a quest'ora lo avrei qui.....Segno fortunato del destino? Che dite? Boh........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Città: roma
|
ciao. ho letto su un 3d di un acer aspire 1692 comprato in italia che monta una x700!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cmq non ho capito una cosa: sei orientato su un 1694?
io l'ho ricevuto una settimana fa e sono veramente soddisfatto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si sarei orientato sul 1694, o olmeno lo ero fino a ieri. Penso comunque che sia ancora la scelta migliore, sperando nella fortuna. Poi se è vero che si possa cambiare la scheda video......Allora non avrei dubbi! Poi ho visto la qualità dello schermo......Veramente ottima! P.S.: Tu hai provato a giocarci? Come girano i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Secondo me è Possibile
Ciao anche io mi sono orientato verso il 1694, ritenendola la migliore alternativa ai deludenti M40 della Toshiba, nn sono stati capaci di farne una versione con una x600...ma va bhe! anche se devo ammettere che ho paura per l'assistenza che possono offrire, ho letto qualche commento non prprio confortante...comunque sono fiducioso.
Per quanto riguarda la possibilità di cambiare l'hard disk avevo letto qualcosa in giro pure io, ora pero non ricordo dove, e se non mi sbaglio dovrebbe essere qualcosa riguardante una tecnologia chiamata MXM...però non sono sicuro avevo trovato questo articolo circa 1 mese fa. Appena mi arriva magari vi faccio sapere le mie prime impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Che si possa cambiare l'HD è sicuro, il dilemma è sulla scheda video......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ma dopo quello che ti ha detto la tipa e tutte le voci che girano sei ancora orientato a quel portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No no, aspetto i turion.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao saso10,scusa se non ho risposto prontamente ma ho avuto da fare.
ti dico subito...il notebook mi è arrivato da pochissimo e ancora non ho avuto modo di far girare qualche bel gioco di ultima generazione. appena avro' il tempo lo faro' e ti faro' subito sapere...cmq apparte tutto voglio ribadire(come ho già detto in altri 3d) che gli ultimi 1694 sono stati rivisti dall'acer e corretto i precedenti errori di produzione. ormai sono convinto di questo perchè confermatomi da varie persone...se fossi in te andrei tranquillo...è un ottimo computer con un ottima configurazione e un ottimo rapporto qualità/prezzo...ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.