|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi masterizzatore dvd
Ciao a tutti, Spero che possiate aiutarmi, ho provato x la prima volta a masterizzare dei dvd sul mio portatile ma ho per ben 3 volte e con 2 diversi programmi (nero e roxio) non sono riuscito a masterizzare... dopo un pò che scriveva falliva..i dvd sono tdk+r 8x...inoltre nero come unica velocità di masterizzazione mi da 2,4X mentre dovrebbe essere 4x....
Avete qualche idea x risolvere il problema? (di dvd ne ho 150 ![]() Grazie p.s- il pc ha xp sp1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non sono riuscito a masterizzare neanche i philips, c'è un'anima pia in grado di aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sul mio note Roxio lo uso solo per masterizzare cd.
Per i DVD (p.e per effettuare copie di back-up di miei DVD originali) invece mi trovo benissimo con 2 software free: - DVD Shrink - DVD Decrypter. In rete c'è anche una sintetica guida in italiano che ti spiega passo passo il loro utilizzo. Non è che Roxio e Nero creano un conflitto? Te lo chiedo da assoluto ignorante in materia; però sul pc fisso ho Nero installato col masterizzatore, in seguito ho istallato Roxio e si bloccavano entrambi. Rimosso Roxio la situazione è tornata normale. Magari puoi provare a disinstallare Roxio e vedere se funziona col solo Nero, o viceversa. Cmq se devi fare copie di backup di DVD il mio consiglio rimane invariato (Shrink+Decrypter); tieni presente che sono un assoluto neofita in materia e pertanto, se ci sono riuscito io, ci riesce chiunque. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Nero insieme a Roxio non funzioneranno mai.
O l'uno o l'altro. Anche a me hanno dato conflitto.Tieni NERO e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ora provo a buttare roxio
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Anche eliminando roxio da lo stesso problema...mentre x i cd nessun problema...Questo è il log purtroppo io non ci capisco granchè...
Vi prego di aiutarmi che se lo porto in assistenza me lo ridanno dopo 1 mese e devo finire un lavoro per l'università Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
io risolvevo prima istallando roxio e poi dopo Nero e funzionavano tutti e due senza probl....mentre se istallavo prima nero e poi roxio andavano in conflitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Non so adesso, ma fino alla versione 5 di Nero e 5 (mi pare) di Roxio, io li ho sempre tenuti entrambi Quelli che invece sicuramente vanno in cinflitto sono le "appendici", vale a dire InCD e DirectCD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Cosa sono le appendici? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
InCD e DirectCD ti permettono di usare un CD riscrivibile come se fosse un floppy disk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.