Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2005, 20:44   #1
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Stasera figa a volontà!

Sto per andare ad un mega party di compleanno,ce ne saranno di tutti i tipo

con quale nazione giochiamo stasera?
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 20:46   #2
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Spero ti capiti un trans

Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 20:49   #3
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
stasera anche io ho una festa...

sfidino?
Old 22-04-2005, 20:51   #4
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Spero ti capiti un trans
ROTFL
Mi hai fatto venire in mente la scena di Begbie in Trainspotting
Old 22-04-2005, 20:52   #5
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie

Vai e bastona Yauchie! 'ndo cojo cojo...
nn essere razzista!
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 21:08   #6
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Spero ti capiti un trans

mi aggiungo all'augurio
Old 23-04-2005, 01:04   #7
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Niente di quel che credevo, che delusione... mi sono così annoiato che..eccomi..sono già a casa...
Old 23-04-2005, 09:12   #8
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Così impari a fare progetti su quelle povere ragazze innocenti
Old 23-04-2005, 09:47   #9
davlak!
Bannato

L'Avatar di davlak!

Iscritto dal: Apr 2005
raccomandazione -
Fatti onore
davlak! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 10:01   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
prova le asiatiche - e conferma se è vero che non sopportano le dimensioni europee
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 10:12   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Niente di quel che credevo, che delusione... mi sono così annoiato che..eccomi..sono già a casa...

ahhahah tranquillo mi so rifatto io pe te!!1 qua ad amsterdam quando organizzano qualche festino... meglio non parlarne ma come si dice sesso, droga e rock and roll! yahooooooooooooooooooooooo!!!
Old 23-04-2005, 10:17   #12
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
prova le asiatiche - e conferma se è vero che non sopportano le dimensioni europee
guarda ancora devo trovare na jappo o na cinese bona da queste parti, ne ho vista qualcuna carina ma io voglio la bona!
Old 23-04-2005, 10:17   #13
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ahhahah tranquillo mi so rifatto io pe te!!1 qua ad amsterdam quando organizzano qualche festino... meglio non parlarne ma come si dice sesso, droga e rock and roll! yahooooooooooooooooooooooo!!!

vabbeh pure io qui posso rifarmi OGNI sera volendo
Old 23-04-2005, 10:23   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
vabbeh pure io qui posso rifarmi OGNI sera volendo
stamattina mi so svegliato e a casa mia ci stava una... non so chi sia... ieri sera era troppo drogato! mannaggia mi ha rovinato solo sto fatto che ora sono a lavoro bastardi! ma oggi me lo pagano il triplo!!! hihiihi we ma te quando vieni a fare un giro qua? ma hai detto che lavori per un tour operator vero? usate sabre come progamma di prenotazione o amadeus? ma se devo fa un ticket elettronico pe londra lo chiedo a te no? cmq se non mi vieni a trovare mi ci incazzo!
Old 23-04-2005, 11:48   #15
fabio80
Senior Member

Quote:

stasera avrai un attacco di cagotto fulminante e non uscirai di casa
Old 23-04-2005, 11:54   #16
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
stasera anche io ho una festa...

sfidino?

non è difficile sai? ti cali le mutande, piegata in avanti o su un divano a cosce tese e attendi. si chiama gangbang, non devi nemmeno fare fatica. sei in grado?
Old 23-04-2005, 12:57   #17
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
stamattina mi so svegliato e a casa mia ci stava una... non so chi sia... ieri sera era troppo drogato! mannaggia mi ha rovinato solo sto fatto che ora sono a lavoro bastardi! ma oggi me lo pagano il triplo!!! hihiihi we ma te quando vieni a fare un giro qua? ma hai detto che lavori per un tour operator vero? usate sabre come progamma di prenotazione o amadeus? ma se devo fa un ticket elettronico pe londra lo chiedo a te no? cmq se non mi vieni a trovare mi ci incazzo!

Il sistema base è Travellog (Unix) e io sto upgradando le parti collegate alla gestione web in .net/xml
A venire non ci impiego una mazza, mi devo solo organizzare per il quando visto che qui c'é sempre da fare
Volendo cmq puoi venire anche tu se non hai un *bip* da fare
Old 23-04-2005, 13:00   #18
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
non è difficile sai? ti cali le mutande, piegata in avanti o su un divano a cosce tese e attendi. si chiama gangbang, non devi nemmeno fare fatica. sei in grado?

MilanoGirl magari potresti imitare questa:

December 29, 1999 10:00pm
Sabrina Johnson stars in Gangbang 2000
Source: Adult Industry News
by: Steve Nelson

An event as big as the warehouse it was held in and taking two days to complete, the Gangbang 2000 was a fitting X Industry event to end the millennium.

Shooting began about 2 PM the afternoon of the 28th. The set was composed of a boxing ring with backdrops, a staging area for the line of men and the fluffers, and a boom camera on a trolley for overhead shots. Dee was in the ring officiating with a microphone during the event.

There was a marquis in lights of zeros which could be incremented one number at a time after each guy had done one "round" with Sabrina. The rounds were reportedly one minute in length.

With four fluffers to ready the line of guys as they entered the ring it was pretty much a non stop affair for Sabrina who only took short breaks during the long day of shooting. Towards the end of the day when Sabrina was asked how she was doing she said, "I'm not walking like John Wayne yet and my energy levels are staying up."

The fluffers - Porsha, Jennifer, Sasy, and Erica - were particularly energetic in their duties and seemed to really enjoy their jobs. The director was emphatic that the shoot go well and to make it as easy for Sabrina to attain her goal as possible. He was heard to say, "I want these guys hard! I don't want Sabrina having to blow these guys!" Porsha and Jennifer went the extra mile and were even seen double teaming on a few guys. Three girls were on the line and one was in the ring for last minute fluff and condom.

Miss Sharon Mitchell was personally there from AIM making sure the testing paperwork was being handled properly. After the paperwork was properly filled out, the tests were photocopied, and the model release was signed participants would be given a wristband. When one guy from the crowd tried to get one of the fluffers to work on him without one, Sharon became quite protective of the girls and said in a very assertive tone, "You try and get a blow job without a wristband, you deal with ME, understand?!! The security guards for the most part blended into the background, though there were more of them there than one would first suspect.

There was a surprise visit from Teri Weigel at about 5:30. Teri is now blonde and was looking good for the photographers covering the event. Other recognizable faces were Sasha Gabor, and Tex who had the first pop of the day.

At 7:02 PM Sabrina officially broke Candy Apples' gangbang record of 743. Filming continued very late and at the end of the first day Sabrina had totaled 1025.

Day two started at 1:00 PM with shooting stills and interviews while the crew changed the camera angles and set up equipment.

At 2:30 filming began with anal. The participants cycled through the fluffer line, the ring and the mandatory showers for the first part of the day. More well known talent showed up as the day went on. Don Fernando was seen, and Mike Horner, Kyle Stone and Jay Ashley participated for a few rounds each.

Sabrina is now visibly tired. At one point, after number 1513, she puts a bag of ice between her legs. Dee gets into the thick of it and goes at Sabrina with a strap on. At the fluffer line the frenzy was also felt when Jennifer noticed a reporter with a wristband and a hard on and had his pants down before he could put down his camera. The rest of his clothes came off quite quickly as a result of her attention to detail.

At about 7:00 PM Sabrina is so sore she can only continue orally. She is obviously determined to reach her goal. Between 8:30 and 9:00 she reaches 1999 and takes a well deserved break.

Number 2000 was a man who goes by Jack Napier. He somehow reminds one of John Holmes. After a very long scene with Jack, Sabrina was happy she had accomplished her new record and was helped back to her dressing room. She was worn out and appeared to be walking like John Wayne.

Sabrina has agreed to an interview to discuss the event during her appearances at the Consumer Electronics Show in Las Vegas the 6th, 7th, 8th and 9th of January, 2000.
Old 23-04-2005, 17:11   #19
fabius00

chi ha vinto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP