|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Pneumatici Kumho
Sapete qualcosa a riguardo di questi pneumatici?!?!
Il mio gommista mi dice che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e che sono confortevoli... Ne sapete qualcosa di +??? Tenete conto che mi costano: 2 * 245/40/17 Y 320 Euro 2 * 225/45/17 Y 295 Euro Quindi tutto il treno 615 Euro...
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
sinceramente non li ho mai sentiti, ma quei prezzi sono quasi da pneumatici di marchio "noti"...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non mi sono mai piaciute come marca... le montava un mio amico ma non erano molto performanti..
dipende quello che cerchi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
pneumatici kumho
ne ho sentito parlare.. me li hanno consigliati perchè da 17" costavano 500 euro tutti e quattro anzichè gli 800 euro che occorrono per un treno gomme di pari caratteristiche.. alla fine pero' ho optato per le michelin sport contact 2 y... non si sa mai...
hanno sicuramente dei bei profili e delle buone scanalature, non so però in termini di tenuta sul bagnato, durata e qualità del grip (che sembra buono).. poi è chiaro dipende dal modello.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Non sono uno che tira l'auto ai limiti, ho una guida molto calma. L'auto è una SLK 200 Kompressor. Grazie per i consigli.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
slk K
ti conviene informarti bene
come vedi non ci sono grosse differenze di prezzo evidentemente in giappone vengono considerate come pneumatici d livello medio alto quelle che monto adesso sono abbastanza silenziose sono continental oppure dunlop le yokohama avs sport durano poco 10.000 / 12.000 km il nome conta poco del resto le BF goodrich non sono conosciutissime ai più ma sono gomme di altissimo livello e costano pure molto... per i fuoristrada sono il top ma si trovano anche le profiler R per le sportive e durano anche parecchio.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Mio papà le ha messe sulla punto...per ora sembra che vadano bene..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
beh oddio se sei calmo forse potrebbero andare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

Iron Pablo

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...