|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Oddiooo la storia continua ancora...non c'è fineee
Stavolta non è colpa mia...semrpe con quella mia amica probabilmente lesbica per cui stò tremendamente sotto....
Giovedi il mio amico le dice che sà tutto e lei conferma e gli ridice come abeba detto a me che finchè non proverà con un uomo non lo saprà, che non proverà ora perchè non le và e non con me perchè non vuole distruggermi e cmq non sono il ragazzo da prova io allora sparcisco...non rispondo più ai suoi sms, non le parlo, la ignoro, sò che ci stà malissimo ma continuo per non impazzire Ieri mi si avvicina, mi dà un bacetto e mi fà gli auguri di buon compleanno...io rispondo con un freddissimo grazie, le dò una pacca sulla spalla e mi guiro a parlare con un amico come se non esistesse...c'è rimasta malissimo Le mando un sms e le dico:"Grazie degli auguri, sono stato freddo per tutta la situazione" lei mi risponde:"Non hai idea di quanto possa stare male per questa sotria, a te ci tengo tantissimo, ti voglio veramente bene,blablabla" io le rispndo:"Anche io stò molto male e non sò come comportarmi" speravo che mi dicesse che apiva come stavo e che mi avrebbe lasciato in pcace...ma invece NO !!! mi risponde:"Senti se vuoi domenica puoi mangiare qui da me e il pomeriggio studiamo e parliamo un po'!Se te la senti" TRIP.....TRIP...TRIP...aspetto a risponderle Verso la sera sul tardi prima che le rispondessi mi manda un altro sms... "Forse non è il caso...Cmq volevo dirti di smetterla di basare la tua VITA sui consigli..xkè quelli RESTANO tali!Fai quello che ti senti..stò parlando anche con me stessa in questo momento" Crede che io segua i consuigli del mio amico che tra l'altro mi aveva detto di lascia stare prima che si scoprisse che era così....quindi è una cazzata io le ho risposto che non seguo i consigli di nessuno e che non sò se fdomenica me la sento di andare da lei... Le cose sono 2 se vado: 1)Non succede nulla e stò di nuovo di merda (99% d possibilità) 2)succede qualcosa e mi metto nei casini (1%di possibilità) oppure non vado...lei ci stà di merda e io mi sento uno stronzo... ma perchè?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vai! E succeda quel che deve succedere.
ora vado a pranzo (da solo) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
2 soluzioni
1) La lasci perdere definitivamente e la smetti di fracassarti i coglioni 2) Ci vai ma solo ed esclusivamente se le ficchi la lingua in bocca, e dopo quel che succede succede ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Dark, ma ci vuole tanto ad infilarle la lingua in bocca? Io non capisco onestamente... vuoi passare una vita da vigliacco o darti una mossa e tirare fuori le palle?
E se va male pazienza... chissenefrega no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
diventa donna. oramai ci vuole poco e fanno anche sconti comitive. magari apri un 3d tipo acquisti di gruppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
????
Ma spiegami una cosa. Perchè ogni volta che ti salta in testa qualcosa apri un thread nuovo anche se alla fine parli sempre di quella li? Non puoi continuare gli altri???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io l'ho sbattuto in ignore ma quando ci vuole ci vuole
CHE DUE COGLIONI!!!!!! BASTA!!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oddio ci ha rotto i maroni...
Il giusto erede di francescox87 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ripeto dall'altro 3d: xche nn fai un 3d unico come ha fatto francescox87?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ragazzi non siete obbligati a leggere.
Dal titolo si intuiva l'argomento, dal nick pure...potete evitare anche di postare nessuno vi punta una pistola alla tempia. Dark: tu sai già cosa fare o non fare, sai già se ti conviene tentare o meno. Sii più sicuro nelle tue scelte, male che vada è un due di picche che, a quanto ne so, non ha mai ucciso nessuno..
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
...per ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mi sto zitto
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Vai e vedi che succede. Sennò ti rimarrà la curiosità a vita!
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se vuoi, sai essere più convincente ps: riguardo al tuo discorso ho agito direttamente alla radice da tempo, purtroppo la lista nera non filtra tutto....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.