|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Digicom Michelangelo Home 54
Ho trovato in offerta questo Router/Access Point/Modem a 99 euro. Le caratteristiche sono:
Router ADSL - Switch 4 porte 10/100 Mbit/s Autosensing - Technologia Store & Forward - Modalità MDI-X a MDI (cross) automatica - 1 porta WAN ADSL RJ11 - Interfaccia ADSL: ANSI T1.413 Issue 2, ITU-T G.992.1 (G.dmt), ITU-T G.992.2 (G.Lite) - Velocità massima ricezione: 8 Mbit/s full rate - Velocità massima trasmissione: fino a 1 Mbit/s - Supporto NAT, Virtual Server, DMZ, MAC filtering, Dynamic DNS, UPnP, RIP - Protocolli supportati: RFC-2364 (PPPoA), RFC-2516 (PPPoE), RFC-1483 via NAT - DHCP Server e Client - Configurabile via Browser Wireless Access Point - Standard Wireless IEEE 802.11g a 54 Mbit/s e IEEE 802.11b a 11 Mbit/s - Modulazione DSSS (Direct Sequence Spectrum), 13 canali - Velocità wireless: da 54 a 1Mbit/s - Supporto crittografia dati WPA-PSK, WEP 64 e 128bit - 1 Antenna esterna - Interoperabile Wi-Fi - Indicatori luminosi: Power, Status, Lan 10, Lan 100, Wireless, WAN Firewall - Firewall Stateful packet Inspection - Supporto protocolli: NAT, PPPoE, HTTP, DHCP, TCP/IP, UDP, PAP, CHAP, RIP1, RIP2, DDNS, UPnP - Funzioni di sicurezza firewall: Attack Alert (E-mail) log, Policy Based Packet Filter, DoS (Denial of Service), URL filter, Access Control, Syslog - Aggiornabile via Flash - Alimentazione 12Vdc 1A - Chassis plastico - Dimensioni 183 x 125 x 31 mm Volevo chiedervi se è un buon acquisto o meno. Nel prezzo è compresa una "wireless usb adapter 2.0". Utilizzerei il router solo per condividere la connessione ad internet con un notebook che si trova nella stanza affianco. I miei dubbi erano principalmente su emule: qualcuno sa se sono compatibili o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
l ho comprato oggi anche io
appena installo tutto vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao,
anch'io sono interessato all'acquisto... qualcuno sa dire come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'ho comprato due settimane fa a 99 euro più la chiave a 54 mbit. Per adesso va bene, configurarlo è una cavolata e anche la parte wireless va bene. L'ho provato sia con la chiave inclusa che con un portatile ibm con scheda wireless integrata: tutto ok. Il prezzo è veramente ottimo tenendo conto che è inclusa una chiave wireless che da sola costa il 30 % del prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
dove l'hai comprato?
cos'è la chiave a 54 mbit ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
L'ho comprato alla echos. La chiave vuol dire che è wireles con lo standard 802.11b e g. Lo standard 802.11 g da una velocità massima teorica di 54 Mbit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
DIGICOM 8E4213 Adattatore USB + DIGICOM 8E4216 Kit Wireless Boundle access point + PCMCIA 99,00 pero'nn ho ancora verificato di persona la confezione.. altre impressioni ?? qui una pagina dove si sciorinano le features, tra cui si parla di VPN.. Ultima modifica di Another : 10-03-2005 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cavolo, oggi sono passato di persona a vederlo ma sulla confezione non e'specificata la scheda pcmcia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma non era inclusa quella usb????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti c'era la usb, io preferivo la pcmcia, devo metterla su un portatile e potrei sempre lasciarla inserita, mentre la usb devo toglierla..
in realta' c'e' una scatola con il router e poi appiccicata la chiave usb, il tutto a 99 euro. se il router fosse qcosa di valido si potrebbe prendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao,
siete riusciti a configirarlo per Emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Emule non mi interessa, il router per me è valido. Dopo dipende dagli utilizzi che se ne fa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MC-BO
|
ferro 85
ho cofigurato il router ma non riesco a collegarmi ad internet, nè con la presa ethernet, nè in wireless...
per favore mi potresti aiutare? il computer comunica con il router ma non c'è verso di collegarlo ad internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Se riesci a configurarti il router quindi non c'è nessun problema di connessione allo stesso. Rimane un problema di connessione a internet! Dai un'occhiata alle varie impostazioni per accedere a internet, cioè le configurazioni del modem........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie 1000
hai perfettamente ragione ora sto navigando con il router |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Di niente.........ache io sto navigando con il router
![]() L'hai preso in offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
l'ho preso ieri a 99€
tra un po' provo a vedere come va il wirless! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.