|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Libri online...
Qualcuno ha mai comprato libri online?? Per libri intendo romanzi o comque narrativa in generale non libri scolastici o testi universitari (quelli meno sono meglio è...
Ci sono negozi online con grande rifornimento e soprattutto in Italia?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ibs.it
ita-bol.com kataweb.it/libri/ sull'ultimo trovo spesso testi interessanti (per me) col 20% di sconto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ehm...Grazie...
Sapete per caso se in uno dei negozi che avete nominato riportano anche trama del libro e recensione?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Io ho comprato su bol (ita-bol.com) e mi son trovato bene.
Su bol e su ibs trovi quasi sempre una trama del libro e, sopratutto su ibs, molti commenti di chi ha letto quel libro (ma non li leggo quasi mai...) Su ibs, solo per qualche libro, trovi a volte una recensione (ma non so dirti né da chi è fatta né se sia attendibile o meno...) Fai un giro su quei siti e fatti un'idea!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Consiglio anch'io IBS, ho ordinato una volta e mi è arrivato il libro dopo pochi giorni. Servizio perfetto !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vi chiedo un altra cosa: visto che di librerie vicino a casa ce ne sono molte credete che comprando in uno dei negozi online che avete proposto, si possa risparmiare qualche €??
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Spesso, quando vedono che acquisti spesso, ti fanno sconti del 5-10%. E non è poco
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
nelle librerie questo non sempre si verifica.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quindi con le spesse di spedizione alla fine si viene a spendere = o do più...??
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
Se invece ti interessano dei libri in promozione o con lo sconto allora cambia. Spesso fanno delle promozioni con spese gratuite sopra i 50 euro, ma per molti libri il prezzo non differisce da quello delle librerie tradizionali. p.s. se vuoi fare un libro per regalo io lo trovo comodo :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.