|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
il controller firewire fa le bizze se provengo da un reboot da winzoz...
come da topic... mdk 10.1, kernel 2.6.8...
il controller firewire si comporta in modo irregolare se, dopo aver utilizzato winzoz, rebooto e lancio linux... per essere sicuro devo spegnere il pc, e staccarlo dalla rete per 10 secondi, allora fila via tutto liscio... com'è possibile? come si spiega?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
re
anche scaricare a 160kbs quando va male, a 223 quando bene, da ubuntu emulato da winzoz, e scaricare a 80kbs sia da win che da linux (installati su hdd, nn emulati) andare nella config del router e vedere sempre la portante a 300 in up e 800 in down...
misteri della fede oppure installare winzoz xp su un sata nuovo di pochi mesi, maxtor, e vedere continue schermate blu con errore relativo all'hdd. All'avvio a volte il controller dei dischi sata riconosceva l'hdd e a volte no... messo su mepis e nn ha mai dato un problema.. altro mistero della fede.. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: re
Quote:
non sarà questione di come winzoz gestisce le risorse?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
re
se il prob me lo desse linux, tenterei piu' che sicuramente di capire, ma dato che ci avevo su winzoz, nn ho tentato nemmeno di riaprire il case per vedere se era un prob di elettronica..
Ho letto post dove si diceva che gli hdd maxtor a volte davano prob al boot.. si in effetti poteva essere, ma a volte accendevo il pc e nn partiva l'hdd anche se era stato fermo giorni. Ora per qualsiasi tipo di boot e reboot, parte correttamente. S/ata e winzoz nn me vanno bene, cn linux nessun prob per ora. Per la linea, telecoz dice che ho la 640 (intanto errando mi mandano le bollette con il canone della 1024 dicendo che ci sono degli errori con i computers... mah) cmq il router dice che la linea comunica come una 640, pero' in emulazione con ubuntu scarico a 200 k se faccio i test adsl da emulazione, mi da' una 1024. Da mepis su hdd e da winzoz, sempre gli stessi 80k. bho bah bih.. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.