|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Aosta
|
[AOSTA] Vendo case e dissipatori
Vendo case modello X-Blade Blu. Ha circa 1 mese di vita. vendo per passaggio a TT Soprano. - 50€
![]() Dissipatore Socket A Thermalright SLK-900U, come nuovo. Completo di tutto (senza ventola) - 25E ![]() Dissipatore per A64 Skt 754, 939, 940 Coolermaster CK8-8JD2B-99 Nuovo, mai utilizzato. - 15€ Caratteristiche ![]() Regole di vendita: Pagamento anticipato con ricarica poste pay. Spedizioni a carico dell'acquirente. Ciao ![]() Ultima modifica di Alemanna : 30-03-2005 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
interessato al case, link???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo non riesco a trovarne di link.. o meglio, trovo degli x-blade ma non come il mio. il mio ha le pareti laterali che si sfilano dall'alto mentre gli altri ce le hanno che si sfilano "da dietro".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
interessato a Thermalright SLK-900U .
ci sono ancke le graffette per ancorare la ventola incluse oltre a viti vitine ed altro?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
hai scontrino per eventuale garanzia??? quante ventole sono presenti nel case???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
si, 3 tipi di graffette x 3 tipi di ventole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
niente ali... ![]() le ventole sono 1 sul retro da 120 della enermax regolabile, una da 80 davanti e 1 sulla finestra laterale da 80 trasparente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Collecorvino, Pescara, TERRONIA
|
interessato al dissi SLk con s.s. incluse
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
per me può andar bene... però facciamo raccomandata e pagamento anticipato su postepay... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio per il case
buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Come detto nell'altro 3d forse interessato al dissy, devo vedere un paio di cosette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
In code per SLK con spese incluse.
Ciao Angelo ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
ok ma raccomandata e pagamento anticipato su postepay... mandami pm se ok... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Se accetti scambi con qualcosa che vendo sarei interessato al case!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Purtroppo devo lasciare ![]() ![]() Sinceramente non me la sento di spendere 25 euro senza la certezza che sia compatibile con la mia mobo. Ciao Angelo ![]()
Ho concluso con: MimmoEV, Mikepedo, King, Jemofrà, Netneo, bixxio, barbaro, Qasar, Zeroping, tapiro, xketto85x, crosni, IcEMaN666, sanford, skikkolo, lord byron Ultima modifica di BBABBA' : 09-04-2005 alle 03:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.