|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
Palmare & Internet
Salve a tutti.
Dunque, arrivo subito al punto : non possiedo un portatile ma ho la necessità di stare connesso ad internet, quindi avrei pensato di acquistare un palmare (che funzioni anche da telefonino). A questo punto quindi sorgono alcune domande : - per stare connessi con il palmare, occorre un'altro contratto oppure ... come si fa ? - nel caso non occorra un contratto, si paga al minuto la connessione sul palmare (€/min ?) ? Insomma, illuminatemi un po' sul discorso palmare-internet. Inoltre, quale dei 3 mi consigliate : Qtek 9090 Qtek 2020 Qtek S100 Magician Ciao !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Palmare & Internet
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sai mica a che operatore bisogna rivolgersi per una tariffa mensile flat ?
E a che velocità scaricherei più o meno ? Ora, farò una domanda stupidissima, ma di palmari non ne ho mai avuti e quindi non me ne intendo ... la connessione con il palmare funziona senza modem o ci si deve attaccare ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la FLAT GPRS la feci con la Tim (MAXXI WEB TIME mi pare).
non so se esista ancora. cmq è un chiodo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Palmare & Internet
Quote:
Ma vista la differenza di prezzo tra S100 e 9090 di circa € 250,00 ,non è che in generale è meglio il 9090 anche per il semplice uso che ne farei io (intenet-telefono-fotocamera/videocamera) ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: Palmare & Internet
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E per curiosità, tra 9090 e 2020 c'è molta differenza ?
Che il 2020 sembra molto leggero. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Re: Re: Palmare & Internet
Quote:
Tornando alla natura del post Mio consiglio come possessore di un 2020 e un 9090, se hai bisogno di un palmare che sappia fare anche belle foto, cercati l'xda IIi, l'evoluzione del 2020 con un processore più veloce e una camera di 1.3 mpx oltre che al supporto per il wifi. Il 9090 ha la camera da 0.3 se non erro che è no schifo. Per l's100 ... non ricordo che risoluzione ha la camera. cmq non mi piace esteticamente ma te lo consiglio anche se ho letto che ha parecchi per il bluetooth, è più contenuto in dimensioni! e costa meno! Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Per il resto... ha una cpu da 400mhz, il wifi e più ram mi pare. P.S. il 9090 viene venduto con il Win mobile 2003 se mentre il 2020 con la versione precedente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

Qué silencio! El Santiago Bernabéu MUDO y LUIS ENRIQUE mostrándoles la camiseta.