|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Errore Pen drive 256Mb AIUTO!
Salve ragazzi
da un paio di giorni non riesco più a cancellare i file sulla mia pen drive CAPTIVA 256MB ed ogni volta che tento di cancellarli mi esce il seguente errore: "Impossibile eliminare il file:....NOME....: disco protetto da scrittura. Rimuovere la protezioneda scrittura o utilizzare un altro disco". Premetto che ho sempre utilizzato la penna ed è andata sempre bene. A proposito sulla penna ci sta una piccola levetta con due simboli il catenaccio aperto e quello chiuso. Ovviamente la linguetta si trova sul catenaccio aperto ed ho provato a spostarlo prima su quello chiuso e poi su quello aperto ma niente! Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o meglio ancora riesce a risolvere il problema gli sarò riconoscente a VITA. GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER L'INTERESSAMENTO ![]() Ultima modifica di aliax : 07-04-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
hai provato da un altro pc? prova magari a formattare la penna usb...
Altrimenti prova ad eliminare i file da dos |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche quan do formatto la penna mi da lo stesso errore. Non ho provato con dos come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
dove X e' la lettera assegnata da win alla chiavetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da discussioni generiche.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Purtroppo quando fanno così sono arrivate.
Non ho sentito di nessuno qui che sia riuscito a recuperare da questa situazione, che è molto comune. Se usi il cerca troverai i casi simili, credo che dovrai ricomprarla, e spero che non ci fossero sopra dati importanti... - CRL -
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Non e' che si e' spaccata la levetta di protezione da scrittura lasciandola sul "lucchetto chiuso" ??? potresti provare a togliere il gusio in plastica e a guardare come e' messa.
Tanto il gusio e' solo un fatto estetico e di protezione e per recuperare i dati potresti pure romperlo... Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.