|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Parigi - Roma
|
nvidia quadro?
nvidia quadro: grande dilemma
salve a tutt* un dilemma mi attanaglia negli ultimi giorni, dopo aver deciso di cambiare il mio obsoleto pc, configurandone uno nuovo, una piccola ws per montaggio a costi molto contenuti...non certo broadcast o professionale, qualcosa di fascia medio bassa, che all'occorrenza mi permetta di fare qualche lavoretto per arrotondare... soprattutto la scelta della scheda video mi crea più dubbi premetto che, col mio lavoro da montatore, ho a che fare con sistemi avid xpress, macchine da 60/70 mila euro e più, quindi mi rendo conto dell'enormità...ma mi chiedevo...qualcun* di voi ha per caso provato una delle ultime arrivate nvidia, la quadro fx 540? penso proprio a questa scheda perché, pur avendo un prezzo relativamente basso (tra i 260 e i 320 euri), offre, oltre all'affidabilità delle quadro (l'avid le consiglia caldamente, anche se modelli superiori), 128mb, tv out, uscite vga e dvi...ma io non mi fido mai fino in fondo, specie quando i soldi sono pochi! quindi se sapete qualcosa, se l'avete provata, se m'indicate link con test e voci che non siano ovviamente quelle ufficiali della nvidia, ve ne sarei grato grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.