|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problemi possenti amule: log inside
ho installato amule, ma all'avvio mi fa il seguente errore (attivandolo da console):
[marco@localhost ~]$ amule amule: error while loading shared libraries: libstdc++.so.5: cannot open shared object file: No such file or directory ho notato navigando che il problema si dovrebbe risolvere digitando da root: Solution: Create symbolic links to make the libraries appear in the old folder: ln -s /usr/local/lib/libstdc++.so.5 /usr/lib/libstdc++.so.5 ln -s /usr/local/lib/libgcc_s.so.1 /usr/lib/libgcc_s.so.1 io dicito questi due comandi, il pc non da errori, ma quando provo a riavviare ricado nell'errore! sapete aiutarmi per cortesia? edit: risolto il problema audio, rimane valido quello di emule! ![]() Ultima modifica di gefri : 05-04-2005 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho anche un problemino minore con yumi:
[root@localhost marco]# yumi Traceback (most recent call last): File "/usr/share/yum/yumgui.py", line 9, in ? import clientStuff ImportError: No module named clientStuff non cicapisco un h. possibile rpm difettoso? è proprio questo il punto, volevo usare yumi (interfaccia grafica di yum se non erro) per disinstallare in sucurezza amule e reinstallarlo partendo da un altro rpm. sapete almeno dirmi come si rimuove con yum? ho provato così, ma come vedete ho probabilmente sbagliato qualcosa [root@localhost marco]# yum remove amule Setting up Remove Process No Packages marked for removal [root@localhost marco]# amule amule: error while loading shared libraries: libstdc++.so.5: cannot open shared object file: No such file or directory |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno ha fox (o fedora core 3) con emule funzionante che sappia dirmi come ha fatto ad installare amule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.