|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
[Terni - Perugia ] Cerco Marvel G400-TV
Ecco il link
http://www.matrox.com/mga/italiano/p..._g400/home.cfm Mi interessa completa di box blu cavi e varie come la confezione originale!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Causa difficoltà economiche, ti posso vendere la mia (completa di tutto, meno la scatola) per 40 € + S.S.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come va come scheda che formato fa di preciso? e con quale risoluzione?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti rimando ad un link sul sito Matrox http://www.matrox.com/mga/italiano/p...s/hardware.cfm |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si + o meno so di cosa si tratta ma è pure sempre una scheda video di qulache anno fa!
Funzioan ancora bene? Il prezzo è troppo alto ho visto qui sul forum che ne hanno venduta una a 25€ S.S escluse Ma hai scatola originale e tutti i cavi box e software inclusi nella scatola? Ti interessa scambiare con scheda video tipo g400 tnt2,g200? Oppure da uno sgurda hai miei post! sempre se sei interessato a scambiare
#6 |
Senior Member
|
Si, ho visto che ne hanno venduta una a 25 €, ma non so chi fosse quel pazzo: normalmente, su questo stesso forum, si vende a 50 € (ricordo quella di raxxo)...
![]() Posso arrivare a 35... ![]() La scheda è completa di tutto, meno la scatola: non scambio con nulla, grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
40€ con le spese!
Se mi fai fare il pagamento dopo prova concludiamo subito! Ma è compatibile con l'XP?
#8 |
Senior Member
|
Ok per 40€ spese incluse, ma il pagamento è anticipato.
Per la compatibilità con WinXP il supporto non è ufficiale, ma ufficioso. Per maggiori info ti rimando qui (è necessario registrarsi anche solo per leggere). Ultima modifica di Murakami : 29-03-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che stiamo parlando di 40€ che non sono una cifra ci possimo mettere daccordo per il pagamento dopo prova anche telefonicamente come dice il regolamento!
Voglio essere Sicuro che funzioni al 100% e non mi crei grossi problemi! e la qualita di aquisizione sia decente!
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma te lo usi sotto XP? Funziona?
hai un piccolo filmato aquisito da madarmi?
#12 |
Senior Member
|
Sotto XP la scheda va bene, ma, dato il supporto non ufficiale, non è garantito il perfetto funzionamento su tutti i sistemi, specie quelli con SP2. In particolare, l'acquisizione con compressione in hardware (MJPEG) dà qualche rogna: in software, invece (MPEG 1 o 2), tutto ok (almeno sul mio PC).
Ti do un consiglio spassionato, contro il mio interesse: se pensi di usarla solo sotto XP, non comprarla. Questa scheda è un prodotto eccellente: il sintonizzatore TV funziona da Dio, la qualità MJPEG è fantastica, il carico sulla CPU minimo...ma è stata progettata per Win98SE; poi, un utente e programmatore appassionato (Adis) ha cercato di renderla compatibile con XP, e ci è in buona parte riuscito...ma i suoi lodevoli sforzi non possono essere paragonati al supporto ufficiale della casa madre, che ha interrotto l'aggiornamento dei drivers anni or sono. Sotto Win2k, invece, dovrebbe essere tutto ok: Matrox ha rilasciato software certificato, per quanto obsoleto, ma non ho esperienza diretta, quindi non me la sento di garantire nulla. Ultima modifica di Murakami : 29-03-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
io l'ho avuta per qualche annetto anche se non l'ho mai sfruttata in realtà
![]() Murakami sa quello che dice e il suo prezzo direi è più che onesto, nel post che dici tu, se leggi tutto + di qualcuno ha fatto notare il buon prezzo, ma ognuno fa come crede del resto. io e anche un'altro sarà un mesetto fa l'abbiamo venduta a 50 euro senza troppi problemi. per sfruttarla al meglio potresti farti una piccola partizione con Win 98 per essere sicuro che tutto funzioni come deve. Buona ricerca... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ah, mi fa piacere che il buon raxxo sia intervenuto...
![]() Non la venderei (e forse non la vendo), ma mi è arrivata una multa paurosa e ho bisogno di dindi... ![]() In secondo luogo, la scheda è relegata al muletto, che monta Win98: per mia pigrizia, purtroppo, lo uso molto poco -ha un monitor piccolo e, per collegarsi ad Internet, necessita del PC1 acceso-, così finisco per sottoutilizzarla, anche quando mi servirebbe per registrare determinati programmi televisivi... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sono interessato alla scheda ma al momento sono a corto di soldi se mi dai una settimana concludiamo!
#16 |
Senior Member
|
Anche un mese: per fortuna, pane e companatico riesco ancora a procurarmeli...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma è AGP o PCI?
#18 |
Senior Member
|
AGP 4X
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
[OT] a una domanda del genere pensavo che Murakami si sarebbe scaldato
![]() fine OT |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi sono trattenuto...
![]() Lupo3, scusa se te lo dico, ma non hai le idee ben chiare su cosa stai per comprare: il mio consiglio è di non comprare! Vai su una Ati All in Wonder che stai più tranquillo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.