|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
problemino con autoradio
allora
ho un opel corsa 1.8 GSI del 2002 porta di serie lo stereo con caricatore da 4 cd frontale, metto i cd originali e funzionano un amore, non saltano mai, vanno una bomba. ieri ho messo un cd copiato, un tdk masterizzato a 4x e quando la strada è con i ciottoli e vado piano sui 20kmh non salta il cd, ma quando vado più veloce comincia a saltare e a divenire inudibile, cosa posso fare?. premetto che tale stero ha i comandi sul volante e sono utilissimi devo dire il vero, un elettrauto mi ha detto che è proprio una caratteristica di questo stereo philips in merito ai cd copiati, nel caso lo volessi cambiare, quale stereo potei prendere però non andando a perdere i comandi sul volante??.....
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' accaduto anche a me con uno stereo che avevo preso a 20€ a portaportese, dopo che avevo acquistato dei cd di Gigi D'alessio a 3€ compresa la custodia. Che rabbia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao,
io ho un ALPINE 9831R e devo dire che è uno stereo favoloso... Anche io con l'autoradio precedente avevo gli stessi problemi e con questa li ho risolti. Legge tutti i tipi di CD e CDRW, legge i WAV, gli MP3 (anche in VBR) e i WMA. Costa cara, ma ci sono un sacco di modelli inferiori con delle buone caratteristiche.... La alpine fa un'infinità di interfacce per poter usare sia i comandi al volante di serie sia i display integrati di serie... Non so se si trova tutto sul sito, io sono andato in un centro master e mi hanno dato senza problemi un catalogone con tutto quello che ti ho detto. Per un amico ricordo che il preventivo per una buona autoradio alpine (sempre mp3/wma) con il collegamento ai comandi al volante (per la CLK) e il montaggio era inferiore ai 400 euro... e non è molto! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho visto la tabella e devo dire che è sconfinata. Nel caso ci fosse l'articolo penso che il rivenditore debba ordinarlo perché è impossibile avere tutto disponibile a magazzino. Se ti può interessare io sono stato da SOUND MACHINE a DAIRAGO (MI) a comprare l'autoradio e mi sono trovato molto bene. Sono concessionari Alpine e sono loro che hanno fatto il preventivo al mio amico, come ho già detto nel messaggio precedente. Se sei della zona ti consiglio di farci un salto!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Pioneer fa dei buoni prodotti, spesso più economici ma sempre validi. Altrimenti basta che vai da un'installatore serio e magari ti fai consigliare un buon prodotto anche in riferimento al tuo budget a disposizione! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.