|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Satira] “Berlusconi? Un’Invenzione Della Sinistra!”
http://www.giuda.it/archives/200503/...-sinistra.html
In esclusiva a Giuda il Presidente del Consiglio si confessa: “Mantenuti tutti gli impegni presi, punto su punto: Gelli me lo ha confermato giusto ieri. Le dichiarazioni a Porta a Porta? Non le ho mai fatte, quella trasmissione non esiste, Vespa nemmeno, anche sull’universo ho dei dubbi.” Dicono di lui che sia uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Eppure tanta fama e denaro non ne hanno modificato il carattere: basta un battito di mani di Bush e torna ad essere uno come tutti noi. Oggi ci ha ospitato nella sua villa di Protervio per chiacchierare davanti a un bicchiere di champagne sulle recenti polemiche della politica italiana. Giuda - Presidente Berlusconi, lei ha dichiarato che il contingente italiano in Iraq sarebbe stato progressivamente ridotto da settembre per poi smentire poche ore dopo. Berlusconi – Cominciamo col dire che non ho mai detto quelle parole. Se vi riguardate l’intervista scoprirete che ho detto testualmente “il contingente italiano in Iraq sarà progressivamente ridotto da settembre” e non “il contingente italiano in Iraq sarà progressivamente ridotto da settembre”. Noti l’intonazione. G – E che differenza c’è? B – In cosa? G – In quello che ha detto. B – Che ho detto quando? G – Bene, voltiamo pagina. Ieri il Ministro Calderoli ha minacciato le dimissioni se non si realizzerà la riforma costituzionale entro Pasqua. Qual è la sua posizione? B – Sono tranquillo. Passeremo la riforma anche a costo di prendere a calci nel culo Ciampi e signora. G – Questa la posso scrivere? B – Questa quale? Vuole una barzelletta? La sa quella dell’interista ebreo? G – No, questa su Ciampi. B – Può scrivere che ho il massimo rispetto per il Presidente della Repubblica e per la sua integrità e sono certo che saprà supportarci nel cammino delle riforme. G – Quindi conferma la sua stima personale per Ciampi? B – Lo ritengo un vecchio pensionato pedante che mi intralcia gli zebedei. Ma tecnicamente possiamo dire che confermo la stima personale per lui. G – Ah, bene. L’altro argomento di questi giorni è la polemica tra Storace e la Mussolini sulle firme false. B – Una zuffa tra fascisti. Se mi avessero dato retta la gnoccolona l’avremmo buttata nel mucchio e non ci sarebbe stato questo spettacolo penoso. Sarà mica peggio di quel portasfiga di La Russa, no? Che tutte le volte che mi chiama il Milan mi pareggia. G – E che devo scrivere come risposta? B – Che il soccorso rosso ha cercato di mescolare le carte aiutando Alternativa Sociale (che nome del cazzo, tra l’altro) a raccogliere firme false ma la coerenza e la serietà dei nostri alleati hanno rimesso le carte a posto. G – …carte a posto. Detti piano che ho il tunnel carpale. B – Ne ha parlato con Lunardi? G – Di cosa? B – Del tunnel a Capri. Non si distragga, cribbio! Lei è comunista? G – No. Voto UDC. Anche se in passato una volta ho votato la rete di Orlando. B – Ah, mi sembrava dal tono provocatorio che fosse l’ennesimo giornalista di sinistra. Ma che vi credete? Quando sarò finalmente al governo ce la farò vedere a quelli dell’Unità… G – Quando sarà al governo? B – Quando sarà al governo chi? Ci sono mica le elezioni? Bondiii! Cavolo, quando lo cerchi non c’è mai. Sa se devo imparare barzellette nuove? L’ho già detta quella dell’interista all’inferno? E quella della riduzione delle tasse? Ah, no, quella non è una barzelletta. O sì? Bondiii! Schifaniii! Toglietemi dalle palle questo comunista!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quindi?
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non trovo la faccina che si capotta dal ridere, ma l'idea è quella!
LOL! Eheh... occhio adesso: ti daranno del comunista ( io se vuoi ti do del liberale, visto che gli antiberlusconiani ci sono davvero un po' dappertutto... anche dalla mia parte, graziadio!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Pronti:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.