Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2005, 10:31   #1
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
[Satira] “Berlusconi? Un’Invenzione Della Sinistra!”

http://www.giuda.it/archives/200503/...-sinistra.html

In esclusiva a Giuda il Presidente del Consiglio si confessa: “Mantenuti tutti gli impegni presi, punto su punto: Gelli me lo ha confermato giusto ieri. Le dichiarazioni a Porta a Porta? Non le ho mai fatte, quella trasmissione non esiste, Vespa nemmeno, anche sull’universo ho dei dubbi.”

Dicono di lui che sia uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Eppure tanta fama e denaro non ne hanno modificato il carattere: basta un battito di mani di Bush e torna ad essere uno come tutti noi. Oggi ci ha ospitato nella sua villa di Protervio per chiacchierare davanti a un bicchiere di champagne sulle recenti polemiche della politica italiana.

Giuda - Presidente Berlusconi, lei ha dichiarato che il contingente italiano in Iraq sarebbe stato progressivamente ridotto da settembre per poi smentire poche ore dopo.
Berlusconi – Cominciamo col dire che non ho mai detto quelle parole. Se vi riguardate l’intervista scoprirete che ho detto testualmente “il contingente italiano in Iraq sarà progressivamente ridotto da settembre” e non “il contingente italiano in Iraq sarà progressivamente ridotto da settembre”. Noti l’intonazione.
G – E che differenza c’è?
B – In cosa?
G – In quello che ha detto.
B – Che ho detto quando?

G – Bene, voltiamo pagina. Ieri il Ministro Calderoli ha minacciato le dimissioni se non si realizzerà la riforma costituzionale entro Pasqua. Qual è la sua posizione?
B – Sono tranquillo. Passeremo la riforma anche a costo di prendere a calci nel culo Ciampi e signora.
G – Questa la posso scrivere?
B – Questa quale? Vuole una barzelletta? La sa quella dell’interista ebreo?
G – No, questa su Ciampi.
B – Può scrivere che ho il massimo rispetto per il Presidente della Repubblica e per la sua integrità e sono certo che saprà supportarci nel cammino delle riforme.
G – Quindi conferma la sua stima personale per Ciampi?
B – Lo ritengo un vecchio pensionato pedante che mi intralcia gli zebedei. Ma tecnicamente possiamo dire che confermo la stima personale per lui.

G – Ah, bene. L’altro argomento di questi giorni è la polemica tra Storace e la Mussolini sulle firme false.
B – Una zuffa tra fascisti. Se mi avessero dato retta la gnoccolona l’avremmo buttata nel mucchio e non ci sarebbe stato questo spettacolo penoso. Sarà mica peggio di quel portasfiga di La Russa, no? Che tutte le volte che mi chiama il Milan mi pareggia.
G – E che devo scrivere come risposta?
B – Che il soccorso rosso ha cercato di mescolare le carte aiutando Alternativa Sociale (che nome del cazzo, tra l’altro) a raccogliere firme false ma la coerenza e la serietà dei nostri alleati hanno rimesso le carte a posto.
G – …carte a posto. Detti piano che ho il tunnel carpale.
B – Ne ha parlato con Lunardi?
G – Di cosa?
B – Del tunnel a Capri. Non si distragga, cribbio! Lei è comunista?
G – No. Voto UDC. Anche se in passato una volta ho votato la rete di Orlando.
B – Ah, mi sembrava dal tono provocatorio che fosse l’ennesimo giornalista di sinistra. Ma che vi credete? Quando sarò finalmente al governo ce la farò vedere a quelli dell’Unità…
G – Quando sarà al governo?
B – Quando sarà al governo chi? Ci sono mica le elezioni? Bondiii! Cavolo, quando lo cerchi non c’è mai. Sa se devo imparare barzellette nuove? L’ho già detta quella dell’interista all’inferno? E quella della riduzione delle tasse? Ah, no, quella non è una barzelletta. O sì? Bondiii! Schifaniii! Toglietemi dalle palle questo comunista!
Old 01-04-2005, 14:46   #2
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Quindi?

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 22:05   #3
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Non trovo la faccina che si capotta dal ridere, ma l'idea è quella!

LOL!
Eheh... occhio adesso: ti daranno del comunista ( io se vuoi ti do del liberale, visto che gli antiberlusconiani ci sono davvero un po' dappertutto... anche dalla mia parte, graziadio! )
Old 01-04-2005, 22:39   #4
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
Non trovo la faccina che si capotta dal ridere, ma l'idea è quella!

LOL!
Eheh... occhio adesso: ti daranno del comunista ( io se vuoi ti do del liberale, visto che gli antiberlusconiani ci sono davvero un po' dappertutto... anche dalla mia parte, graziadio! )

Pronti:
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 19:54   #5
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian