|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
MIGLIORE TARIFFA PER CHIAMARE SEMPRE LO STESSO NUMERO
Ciao a tutti. Una domanda:qual'è il gestore che da la tariffa migliore per chiamare sempre uno stesso numero? Tipo you&me... Ora ho wind noi2 ma sta caxxx di wind non prende mai e poi il fatto che ora lo aumentano a 3 euro mi ha fatto girare i xxx e cambio gestore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Con lo you&Me alla fine 3 euro le spendi se ti dice bene in due giorni wind bene o male con 3 euro ci parli minio quindici giorni se sei uno che fonde il cellulare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
LA TIM CHE PROMOZIONI HA DI QUESTA TIPOLOGIA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
credo che una delle migliori sia la VideoNoi di 3.
5€cent al minuto per VIDEOchiamate e SMS. per il discorso voce la migliore è indubbiamente il noi2 di wind. tim e vodafone sono allineate.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
turbo friends... ogni 5 euro di telefonate effettuate in una settimana verso un numero(a 5 crnt al min conscatto da 15), hai 500 min gratis da consumare entro una settimana, è un'opzione che dura un anno e quindi non è certo che la tim la continui per sempre(sto per sempre comincia a rompere i balloni!!!). La wind resta conveniente ma onestamente credo che le tel del noi2 vengano instradate su una rete di bassa qualità perchè danno un sacco di problemi mentre le tel a pagamento sono di ottima qualità... Mah!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Io ho il TIM duetto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.