Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2005, 16:25   #1
Gabbro
Senior Member

L'Avatar di Gabbro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
Libero ADSL: leeeeeeeenta

Salve a tutti,

sono come molti di voi in attesa dell'aumento della banda... fino all'altro ieri la portante era stata aumentata a 1.5 Mbps ma continuavo a scaricare al max a 80 kb/s... da ieri invece la connessione è diventata lentissima... imputavo il problema al nuovo modem Ethernet, magari configurato male, l'ho cambiato col vecchio USB ma continuo ad avere il medesimo problema... siti come questo o altri si aprono, con MOLTA fatica, mentre il sito di Libero non va per nulla... Ed inoltre non riesco in alcun modo a leggere le email!!

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?? E' normale??

Ciao, e... sperem che si sistemi!!
Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee.
Gabbro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 17:52   #2
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
A me dopo 2 mesi e mezzo hanno attivato la flat, ma ora scarico a 10kb/s!!! Spero sia un problema momentaneo... quando avevo attivato la free in promozione andava sempre sui 70 costanti. Ma è possibile: un servizio gratuito va bene, inizi a pagare e va male!
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 18:11   #3
wolfxx
Member

L'Avatar di wolfxx

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
il mio stesso problema.
Due mesi e qualcosa per aspettare il passaggio da free a Flat.
Ieri email di conferma e.....vado lentissimo!!!
Con i vari test sulla banda ho in download 162 kbps e in upload 250 kbps.
Quindi scarico a 15 KB/sec.....
Non sapendo se sia un problema temporaneo oppure no, ho chiamato l'assistenza tecnica dell'Infostrda e dopo i vari test che confermavano quanto detto, l'operatrice ha segnalato un guasto ai tecnici....
Ora non resta che aspettare......speriamo bene!
wolfxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2005, 22:04   #4
Kimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Pur'io
Kimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 14:03   #5
ilprincipe78
Member

Qualche novità? Solo il primo giorno l'adsl ha funzionato... ora mi sembra di navigare con un 56k... altro che upgrade a 1.2! Mi basterebbe una semplice 640, ma dopo due mesi e mezzi questi sono gli "ottimi" risultati!
Old 12-03-2005, 15:19   #6
wolfxx
Member

L'Avatar di wolfxx

Nessuna novità.....va come un 56k....
Aspetto i primi giorni della settimana prossima affinchè i tecnici telecom facciano la "riparazione".....in teoria infatti dovrebbe essere entro tre giorni lavorativi....
Però se non cambia nulla che non vengano a chiedermi i soldi della bolletta....comunque credo che bisognerà armarsi di pazienza e riiniziare con le telefonate, email, fax.... sono quasi sicuro che andrà per le lunghe.

Ma solo io ho fatto la segnalazione all'ufficio tecnico?
Old 12-03-2005, 18:32   #7
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Tre giorni lavorativi? Beh io vi dico solo che sono in questa situazione da quasi un mese:vado a medie intorno ai 56 k,adesso sto intorno ai 30...
Ho fatto una segnalazione all loro callcenter una decina di giorni fa,poi non sono riuscito più a parlare con nessuno (che tristezza di assistenza ).Mi dissero che nella mia zona c'erano molti che lamentavano questi problemi di velocità senza darmi tempi certi per la risoluzione...
Fra l'altro a me Libero è sempre andato benissimo,maledetto upgrade!!!!
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 15:27   #8
ilprincipe78
Member

Ho fatto la segnalazione al 155.it, ma ancora nessuna risposta. Qualche novità? Il disservizio è segnalato anche in altri newsgroup/forum, voi di che zona siete? Io provincia di Treviso
Old 14-03-2005, 15:35   #9
Kimo
Member

Io di Parma ma nn è cambiato un ca**o...
Old 14-03-2005, 15:46   #10
wolfxx
Member

L'Avatar di wolfxx

anke qui in provincia di Padova fa schifo....
Old 14-03-2005, 15:53   #11
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
libero adsl affari

Idem a Empoli

Stamani mi ha sconnesso il modem, poi riconnesso in teoria con l'upgrade, ma down di mmmmm a 128-300 massimo , credo perchè stanno ancora lavorando sulle portanti, o almenoi spero è così indipendentemente dall'upgrade da 2/3 settimane

marall
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 20:46   #12
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
io ho disdetto 5 giorni fa...

libero fa skifo , ha sempre fatto skifo e soprattutto continuera' a farlo dato ke i server di proprieta wind sono 3/4 in tutta italia...il resto e' tutto telecom ke da la priorita' ai suoi utenti e non certo a noi infostradiani....

cmq io pagavo 58 al bimestre + iva... pari a circa 35€ al mese..... stessa cifra ke paghero' tra 25 giorni quando mi avranno disdetto libero flat a tin.it ..... per avere un servizio degno di tale nome ( i miei amici sempre a palla con alice e tin.it ..... io sempre a laggare.... server down.... 3 ore al cel per prendere la linea all'155.....)

pensateci bene ragazzi....

RICORDO A TUTTI KE LA 2MB TANTO SPONSORIZZATA A 29.90 EUROCENT E' ATTIVABILE SE E SOLO SE CASA VOSTRA E' FORNITA DA UN SERVER WIND.....COSA IMPROBABILE AL GIORNO D'OGGI
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 22:09   #13
wolfxx
Member

L'Avatar di wolfxx

Ma allora mi chiedo: ci sarà qualcuno a cui l'adsl di libero va bene?
Io prima di fare il passaggio dalla free alla flat non ho mai avuto nulla da eccepire......è solo da quando ho avuto il passaggio(la settimana scorsa, dopo 2 mesi di attesa.....ma questo è un altro discorso) che mi ritrovo sta specie di surrogato dell'adsl!!!
Old 14-03-2005, 23:38   #14
Kimo
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolfxx
Ma allora mi chiedo: ci sarà qualcuno a cui l'adsl di libero va bene?
Io prima di fare il passaggio dalla free alla flat non ho mai avuto nulla da eccepire......è solo da quando ho avuto il passaggio(la settimana scorsa, dopo 2 mesi di attesa.....ma questo è un altro discorso) che mi ritrovo sta specie di surrogato dell'adsl!!!
Fino a giovedi mi funzionava da Dio (la 2mb) poi nn ho capito ke cacchio è successo e vado peggio di un 56kakka. Ho notato però ke molta altra gente a Parma con Libero è nelle mie stesse condizioni. Su questa pagina ---> http://internet.libero.it/adsl/calen...sservizi.phtml<--- ci sono i calendari degli interventi sulla rete ma nn vedo Parma. Se a voi cambia qualcosa dopo un eventuale intervento fatelo sapere.

Notte
Old 15-03-2005, 00:42   #15
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da TARABAS

RICORDO A TUTTI KE LA 2MB TANTO SPONSORIZZATA A 29.90 EUROCENT E' ATTIVABILE SE E SOLO SE CASA VOSTRA E' FORNITA DA UN SERVER WIND.....COSA IMPROBABILE AL GIORNO D'OGGI
allora io sono l'unico eletto?

ho la 2mb e mi va da paura.. down sempre a 240 e ping sui 25
Old 15-03-2005, 01:40   #16
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
sei uno dei pochi sicuramente.

io è da 1 mesetto che vado ancora a 640. almeno pero' scarico quasi sempre a banda piena. l'unica cosa è il ping vergognosamente salilto.

cmq ragazzi se entro fine marzo non si svegliano chiameremo tutti i giorni e romperemo le palle. almeno che ci riportino a 640 che mi è sempre andata perfetta da 2 anni a sta parte.

l'ho visto adesso:

17/03/2005 - Manutenzione Libero ADSL nelle province di Cremona, Novara e Vercelli
Si informa che per effettuare alcune operazioni di manutenzione sulla rete ADSL, abbiamo programmato un intervento nelle province di Cremona, Novara e Vercelli. L'intervento, che comporterà l'interruzione della connessione per una durata massima di 15 minuti, si svolgerà giovedì 17 marzo tra le ore 11:30 e le 15:00.

vi faro' sapere

guardate quiiiiiiii

http://internet.libero.it/adsl/adsl_club.phtml

Più amici presenti, maggiore sarà il tuo sconto:
2 amici presentati = il 20% di sconto
5 amici = il 50% di sconto
10 amici = il tuo canone mensile Libero ADSL sarà GRATIS

sarà vero? si ma trovarne 10 mica è facile. figata...

Ultima modifica di amd-novello : 15-03-2005 alle 01:46.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 09:49   #17
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Io continuo ad andare più lento di un 56k...Secondo voi è possibile disdirre per inadempienza contrattuale?
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 10:53   #18
ilprincipe78
Member

Non era una discussione per creare polemiche da quindicenni, scrivendo per esempio "libero fa skifo". Si voleva sapere in quali zone c'è questo disservizio e da quanto. Il servizio di assistenza ha risposto alla mia richiesta con una mail, dicendo di essere più chiaro sul disservizio. Ora vedremo se rispondono ad un'altra richiesta di chiarimenti che gli ho inviato.
Old 15-03-2005, 11:09   #19
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da Psyred
Io continuo ad andare più lento di un 56k...Secondo voi è possibile disdirre per inadempienza contrattuale?

mandi un fax e dopo 30gg dalla data di invio smetti di pagarli
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 15-03-2005, 11:11   #20
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Non era una discussione per creare polemiche da quindicenni, scrivendo per esempio "libero fa skifo". Si voleva sapere in quali zone c'è questo disservizio e da quanto. Il servizio di assistenza ha risposto alla mia richiesta con una mail, dicendo di essere più chiaro sul disservizio. Ora vedremo se rispondono ad un'altra richiesta di chiarimenti che gli ho inviato.

io non sono un quindicenne spammone , dico solo quello ke vedo..ho libero da 5 anni e da 5 anni FA SKIFO , e' un servizio pietoso , e almeno prima aveva il prezzo dalla sua parte.... ora nemmeno piu' quello....

Quindi...libero qui a parma (da voi ke magari avete il server wind sotto le chiappe ed e' tutt'altra cosa...) FA SKIFO!!!!! su 30 persone con adsl ke conosco hanno tutti cambiato libero con alice...

PUNTO! DATO DI FATTO!!!
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian