|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Aiuto!assemblaggio nuovo pc
ciao a tutti,sto assemblando un nuovo pc cosi configurato:
mobo: asus a8n-sli duluxe processore:amd athlon 4000+ memorie:dimm ddr 1024mb pc 400 corsair scheda video:msi radeon rx800xl-vt2d256e PCIex HD:sata hitachi 250gb alimentatore:enermax noise taker 600W lettore dvd e floppy ho montato tutto ma quando vado ad accendere mi fa un bip ad intemittenza di 5 secondi e lo schermo rimane nero! per favore se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei veramente grato! grazie anticipataemnte a chi rispondera'... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
dovresti leggere sul manuale il significato dei bip a intemittenza ogni 5 sec.
se non sbaglio sul mia asus significa che la scheda video non è inserita bene, ti consiglio di controllare se hai inserito bene tutti i pezzi, dopo aver controllato sul manuale il significato dei bip non so se tra due diverse schede sono uguali ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
grazie mille deepol
ho appena risolto ho visto su questo sito http://bioscentral.com/beepcodes/awardbeep.htm e ho fatto un po di prove con le memorie...praticamente uno dei 2 banchi da 512 non funziona,l'ho tolto ed ho riavviato solo col banco funzionante...ora sto installando il sistema operativo... grazie milel cmq della risposta!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
mi fa piacere che hai risolto
ho appena controllato sul manuale anchio ed infatti mi ero sbagliato è come c'è scritto sul sito che hai trovato buona installazione ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Infatti di solito bip uguali ed intermittenti segnalano problemi alla ram.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.