|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Manca poco...Acquisto C4 !
Finalmente in famiglia si cambia auto
![]() avevamo 3 opzioni: Opel astra nuovo modello,seat altea,ed citroen c4... decisione Citroen C4...prezzo-qualità ![]() Il modello ideale per noi...Citroen c4 1600...5 porte elegance... come optional ha tutto tranne i fare bi-xeno ![]() ![]() Ma daiiii e neanche l'esp (che poi lui a detto che non serve) bhaa ma non sappiamo ancora se prendere la disel 1600 90cv o benzina 1600 110 cv. Il tizio a detto che un diesel...a 20 cavalli in meno del benzina ma va uguale ![]() Comunque gran bella auto ! Dentro e spaziosssima ![]() Ora arriva la botta finale...il prezzo 18.000 + - diesel 19.950 mettendo i cerchi in lega e fari bi-xeno*che sono quelli di ghiaccio giusto? ![]() Ditemi qualcosa... ![]() P.s. L'auto non l'ho ancora ordinata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A si dimenticavo...
Adesso abbiamo una Seat ibiza del 97 cilindrata 1000 p.s. Vedete le immagini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si, ma santiddio, quanti errori di ortografia hai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Re: Manca poco...Acquisto C4 !
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.citroen.it/html/gamma/c4_berlina/scheda.asp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz....ma chi ha voglia di mettere gli accento ect...alle 2.00 stavo a contà le pecore
![]() ------------------------------------------- Aspetta che faccio...180000 / 8 uguale 23500 km ma mai lunghi viaggi...quindi...mi conviene la benzina!? azzz la benzina fa 14.1 km litro e il diesel 21.0 km litro. Ma un altra cosa: le luci BI-XENO...sarebbero quelle blu? Ma poi...questo ESP Lo metto o no? ![]() ed anche li metto o no questi cerchi in lega? migliorano la stabilita giusto? ![]() p.s. Altri commenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
I bi xeno non sono quelli blu ![]() Infine per 23k km annui sei tirato con il benza.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Manca poco...Acquisto C4 !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
non riesce proprio piacermi sta c4 poi con quella plancia......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E si....credo che prenderemo la benzina 1600 euro euro 3
A si...gli xeno li ha di serie, ed anche il climatizzatore di serie bi zona ![]() ma adesso che guarda meglio questa seat...molto carina...dentro sportivissima...ma con il posteriore l'hanno rovinata tutta...poi non ha i finestrini elettrici dietro, ha ancora la manovella azz...non ha preso 5 stelle...nel crashtest...costa anche di più ...ma forse visto che adesso abbiamo una seat...mi daranno qualcosa in più...bhoo domani vado a chiedere... secondo voi...meglio la seat altea..o citroen c4, così per sapere GUARDATE QUI ! ! ! Fuori: http://www.seat-italia.it/it/downloa...eo%2Fquicktime Interno: http://www.seat-italia.it/it/downloa...eo%2Fquicktime |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
dentro è brutta la c4 io avrei preso un astra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.