|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Acquisto gioco
ATTENSIONE->GUARDATE IL MIO ULTIMO POST(ormai ho deciso il gioko che compro(gia ordinato e oggi pom mi arriva) che ha delle domande su il gioko the sims e la sua espansione
Allora.... ![]() ![]() Doom 3 Harry Potter : Quidditch Chi Vuol Essere Milionario : Seconda Edizione Far Cry Roller Coaster Tycoon 3 Age Of Mythology : The Titans Expansion Need For Speed Undeground 2 Half Life 2 Pro Evolution Soccer 4 Richard Burns Rally Rise Of Nation : Thrones & Patriots Splinter Cell: Pandora Tomorrow Demo (alcuni di questi tipo harry potter quidditch o splinter cell(anzi mesà solo sti due) nn li ho sul pc però li ho su cd/dvd) ps. a me piace il genere tipo macchine sparattutto o di simulazione o quelli tipo roller coaster o the sims,quelli come rise of nation e age of mythology ecc.. PS. se prendo the sims + espansione...l'icoina del collegamento a the sims 2la devo levare e lasciare solo quella di the sims2 university giusto? ATTENSIONE->GUARDATE IL MIO ULTIMO POST(ormai ho deciso il gioko che compro(gia ordinato e oggi pom mi arriva) che ha delle domande su il gioko the sims e la sua espansione
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 30-03-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
muuuuuuuu
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
bo...io non c'ho capito nulla....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lol,praticamente,mi dovete consigliare 1/2 giochi,che insieme non superino i 100€,tranne ovviamente quelli che già ho(che bho scritto sopra),e a me piacciono i generi tipo nfsu2(quindi di macchine) di sparatutto tipo half life 2,il genere tipo age of mythology tipo rome total war(ma a me mi fa schifo rome total war,almeno la demo..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Giochi di Ruolo:
Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords Vampire Bloodlines Gothic II (si trova nei negozi a 19€) Auto: GTR: FIA GT Racing Strategia in tempo reale: Rome: Total War Warhammer 40,000: Dawn Of War Azione/Sparatutto Call of Duty + espansione The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay oppure aspetta qualche giorno e ordina Splinter Cell: Chaos Theory scegli alcuni tra questi, sono tutti dei gioconi ![]() se ti piacciono quelli di ruolo i 3 che ho citato sono stupendi e hanno un'ottima longevità (ore e ore di gioco). volendo c'è anche il primo knights of the old republic, mooolto ma molto bello ![]() i giochi puoi ordinarli anche da play com, si risparmia MOLTO rispetto ai prezzi ladri italiani e spesso sono anche in italiano (e se non lo sono si trovano quasi sempre le patch) ![]() ah... spese di spedizione gratuite Ultima modifica di trecca : 29-03-2005 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ordina assolutamente RE4!!! è favoloso,non puoi non averlo! dammi retta, non te lo lasciare sfuggire, ha un'atmosfera che ultimamente ho trovato solo in half-life2
non ha i trucchi? meglio,ti dura di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alla fine ho preso the sims edizione collezionisti e l'espansione university..oggi m'arriva...appanna arriva è meglio installa prima:
THE SIMS - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug - the sims universiy oppure: The sims - university - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug ? e 2° cosa...una volta messo university,l'icona del desktop di the sims 2 la posso levare e lasciare solo quella di university? ps.a fine aprile prendo pure RE4 ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
EVVIVA
![]() DATA: 30-03-2005 STATO: IN CONSEGNA CENTRO OPERATIVO: Latina yahu!!oggi max le 3 mi arriva..mi potete rispondere alle domande che ho scritto 2 post indietro?queste: alla fine ho preso the sims edizione collezionisti e l'espansione university..oggi m'arriva...appanna arriva è meglio installa prima: THE SIMS - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug - the sims universiy oppure: The sims - university - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug ? e 2° cosa...una volta messo university,l'icona del desktop di the sims 2 la posso levare e lasciare solo quella di university? ...xke se nn rispondete sono incerto nell'installazione..e magari sbajo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.