Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 17:45   #1
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Acquisto gioco

ATTENSIONE->GUARDATE IL MIO ULTIMO POST(ormai ho deciso il gioko che compro(gia ordinato e oggi pom mi arriva) che ha delle domande su il gioko the sims e la sua espansione

Allora.......io dovrei acauistare 1/2 giochi...il mio budget è di 100/110€...e i giochi li dovrei acauistare su Ib* ( mettete www. all'inizio e alla fine .it,e al posto della * metteteci una s )..so indeciso se prendere 2 giochi per nintendo ds (AH,io ho : PC potente(quindi anche giochi cn grafica tipo hl2,ma hl2 ce l'ho) game cube e nintendo DS)...i giochi per nintendo ds sono Urban GT e the sims ..ma nn è che mi piacciano tanto..ero indeciso fra the sims 2 + l'espasione per pc E RESIDENT EVIL 4 per gambe cube..siccome per resident evil 4 per game cube nn ci sono i trucchi.. a me i giochi senza trucchi nn piacciono..poi RE4 è difficilino..per ora credo di prendere the sims 2 + espansione..però magari consigtliatemi qualche gioco bello...diciamo...2 giochi anche,bastann superino i 110€ tutt'edue..ah i giochi che ho ora sono:

Doom 3
Harry Potter : Quidditch
Chi Vuol Essere Milionario : Seconda Edizione
Far Cry
Roller Coaster Tycoon 3
Age Of Mythology : The Titans Expansion
Need For Speed Undeground 2
Half Life 2
Pro Evolution Soccer 4
Richard Burns Rally
Rise Of Nation : Thrones & Patriots
Splinter Cell: Pandora Tomorrow Demo

(alcuni di questi tipo harry potter quidditch o splinter cell(anzi mesà solo sti due) nn li ho sul pc però li ho su cd/dvd)
ps. a me piace il genere tipo macchine sparattutto o di simulazione o quelli tipo roller coaster o the sims,quelli come rise of nation e age of mythology ecc..
PS. se prendo the sims + espansione...l'icoina del collegamento a the sims 2la devo levare e lasciare solo quella di the sims2 university giusto?

ATTENSIONE->GUARDATE IL MIO ULTIMO POST(ormai ho deciso il gioko che compro(gia ordinato e oggi pom mi arriva) che ha delle domande su il gioko the sims e la sua espansione

Ultima modifica di eliogolf : 30-03-2005 alle 10:37.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 18:42   #2
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
muuuuuuuu
Old 28-03-2005, 18:45   #3
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
bo...io non c'ho capito nulla....
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 08:13   #4
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

lol,praticamente,mi dovete consigliare 1/2 giochi,che insieme non superino i 100€,tranne ovviamente quelli che già ho(che bho scritto sopra),e a me piacciono i generi tipo nfsu2(quindi di macchine) di sparatutto tipo half life 2,il genere tipo age of mythology tipo rome total war(ma a me mi fa schifo rome total war,almeno la demo.. )insomma quelli tipo che ho..però io avevo in mente di acuquistare resident evil 4 per Game cube,o 2 giochi per ds che sono uyrban gt di macchine e the sims(mario ecc. non mi piacciono) o..the sims 2 per pc + l'espansione university.Io infatti ho il pc,il ds e il gamecube. se mi dovessi comprare the sims( mi piace troppos)..'icoina del collegamento a the sims 2la devo levare e lasciare solo quella di the sims2 university giusto?
Old 29-03-2005, 09:33   #5
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

raga oggi pom devo ordinare..io ordino the sims 2 + espansione university...mi paice troppo!comunque,quando ho messo university l'icona di the sims 2 la posso levare e lasciare solo quella di the sims 2 university dal desktop no?
Old 29-03-2005, 09:55   #6
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Giochi di Ruolo:
Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords
Vampire Bloodlines
Gothic II (si trova nei negozi a 19€)

Auto:
GTR: FIA GT Racing

Strategia in tempo reale:
Rome: Total War
Warhammer 40,000: Dawn Of War

Azione/Sparatutto
Call of Duty + espansione

The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay

oppure aspetta qualche giorno e ordina
Splinter Cell: Chaos Theory

scegli alcuni tra questi, sono tutti dei gioconi

se ti piacciono quelli di ruolo i 3 che ho citato sono stupendi e hanno un'ottima longevità (ore e ore di gioco).
volendo c'è anche il primo knights of the old republic, mooolto ma molto bello

i giochi puoi ordinarli anche da play com, si risparmia MOLTO rispetto ai prezzi ladri italiani e spesso sono anche in italiano (e se non lo sono si trovano quasi sempre le patch)
ah... spese di spedizione gratuite

Ultima modifica di trecca : 29-03-2005 alle 09:58.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 09:59   #7
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
ordina assolutamente RE4!!! è favoloso,non puoi non averlo! dammi retta, non te lo lasciare sfuggire, ha un'atmosfera che ultimamente ho trovato solo in half-life2
non ha i trucchi? meglio,ti dura di più
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 08:14   #8
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

alla fine ho preso the sims edizione collezionisti e l'espansione university..oggi m'arriva...appanna arriva è meglio installa prima:
THE SIMS - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug - the sims universiy oppure:
The sims - university - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug ?
e 2° cosa...una volta messo university,l'icona del desktop di the sims 2 la posso levare e lasciare solo quella di university?

ps.a fine aprile prendo pure RE4
Old 30-03-2005, 09:43   #9
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf

ps.a fine aprile prendo pure RE4
e fai benissimo!
stan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 10:32   #10
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

EVVIVA
DATA: 30-03-2005
STATO: IN CONSEGNA
CENTRO OPERATIVO: Latina
yahu!!oggi max le 3 mi arriva..mi potete rispondere alle domande che ho scritto 2 post indietro?queste:

alla fine ho preso the sims edizione collezionisti e l'espansione university..oggi m'arriva...appanna arriva è meglio installa prima:
THE SIMS - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug - the sims universiy oppure:
The sims - university - Patch di aggiornamento presa dal sito ufficiale che corregge bug ?
e 2° cosa...una volta messo university,l'icona del desktop di the sims 2 la posso levare e lasciare solo quella di university? ...xke se nn rispondete sono incerto nell'installazione..e magari sbajo

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian