|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Indeciso tra questi giochi in stile "Age of Empires".
Sono indeciso tra questi giochi aspettando "Age of Empires III".
No Man's Land http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3802 Imperial GLory http://www.spaziogames.it/content/pr...lo.asp?id=3349 Empires: L'alba del nuovo mondo moderno http://punto-informatico.it/p.asp?i=46391 WarCraft III: Reign Of Chaos: http://www.ghostcomputerclub.it/prov...-1082002215617 Quale il migliore di grafica??e quale il migliore di giocabilità?? Dicono che Warcraft III e Empires siano giochi molto cinematografici e che "No Man's Land sia molto simile ad Age of Empires... Quale mi consigliereste??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Warcraft III
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
sicuramente warcraft 3, anche se è un pò diverso da age of empire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con Warcraft 3 devi raccogliere risorse quali cibo, oro ecc??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Warcraft 3 e relativa espansione. Non c'è paragone.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Relativa espansione cosa intendi?? Reign of Chaos??non lo trovo completo il titolo warcraft 3: Reign of Chaos?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh oddio.. graficamente non è che sia ottima
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nessuno ha provato "No man's Land"??mi sembra carino...Ci sono pure gli indiani e i Cowboy...ovviamente è uno stile diverso di warcraft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi dovrei comperare il titolo completo Reign of chaos e poi installare l'espansione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
WArcraft 3 ha una storia bellissima, e la grafica secondo me è molto avanzata.
E' metà stile Age e metà gioko di ruolo. hai un erore ke si evolve a forza di abbatere nemici. cmq faresti bene a comrpare quel gioko ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
diciamo che mi state convincendo visto che in tutta la discussione tutti mi hanno detto cose molto positive di questo gioco...volevo sapere se qualcuno aveva giocato a No Man's Land per farmi un'idea anche di quel gioco, dicono che è molto carino nelle recensioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nessuno a mai giocato a questo gioco?? No Man's Land...???Volevo sapere qualche impressione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Io mi permetto di dissentire dal coro:
warcraft III sucks! Il genere strategico real time è una delle mie passioni, e amo particolarmente la serie Ages of Emp. Devo dire che avevo molto apprezzato anche warcraft I e II, mentre warcraft III mi ha molto deluso. Mi riferisco ovviamente agli aspetti strategici del gioco. Ho terminato ROC (l'originale) mentre non ho mai giocato a ToFT (l'espans.) e devo dire che sono rimasto molto deluso. Fondamentalmente trovo che warcraft III - ROC sia troppo arcade (bella la storia, per carità) e troppo poco strategico. 1) solo 2 risorse da raccogliere, la figura dei peones&Co è francamente svilita 2) pochissime strutture da costruire, e pochissimi upgrade. 3) fase di difesa della città squallidissima, si basa escusivamente sul costruire tante torri - le mura non esistono 4) manca la fase "marina" (mi risulta però che in ToFT si stata aggiunta) 5) solo 4 abilità dell'eroe, di cui alcune passive - nulla di sconvolgente 6) fase di attacco troppo confusionaria (del tipo costruisci la migliore unità che hai a disposizione e distruggi tutto) Se vuoi un giochetto che non ti impegni troppo vai su warcraft 3, se vuoi una sfida un po più corposa vai su empire earth - i primi livelli sono identici alla serie ages - ma appena arrivi alla prima guerra mondiale le cose cambiano notevolmente...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che ti piace molto la simulazione tipo Age of Empires non hai mai provato No Man's Land...nessuno ha saputo dirmi niente di questo gioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
io invece esco un pò dal coro per consigliarti quello che secondo me é il vero capolavoro Blizzard: Starcraft (con relativa espansione Brood War).
due risorse, minerali e gas, gioco abbastanza frenetico (più di aoe), secondo me più equilibrato di wc3 (almeno quello liscio). La gestione dei "lavoratori" e delle risorse é molto più importante che in wc3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.