|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[MI] PC COMPLETO -- almeno 1.8ghz e 512mb
Mi serve un PC per effettuare alcuni test, non deve essere nulla di stupefacente, ma deve avere una cpu da almeno 1.8ghz, ram 512 e un disco (in perfette condizioni) minimo 20gb...
Ho una certa preferenza per le schede video nvidia per un discorso di compatibilità, ma non è assolutamente importante. Non voglio lettori cd, masterizzatori, schede audio o di rete... ![]() Prima di sparare prezzi, tenete conto che mi sono fatto fare un preventivo per l'assemblato più economico nei limiti della decenza: CASE 400w SEMPRON 2.4GHZ MB ASROCK K7VT4A PRO SATA VENTOLA HARD DISK MAXTOR 40Gb GEFORCE FX 5200 128Mb MEMORIA 512 DDR400 280,00 eu Se non trovo un usato sotto i 190/200eu entro una settimana, piglio sto cassone nuovo ![]() Scusate se faccio il difficile, ma mi serve uno schifo-pc al più presto e senza spendere una follia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Avrei da proporti un p4 1700, mobo QDI Platinix 2E, 256 mb ddr2100, hd Maxtor 40 gb, sch. video Radeon 7000 tv-out 64 mb ddr e se non ti interessa cd - mast - dvd te li tolgo, case midi abbastanza piccolino. Unico difetto e' che per raffreddare meglio il processore ho tolto la mascherina posteriore, quella dove ci sono le porte seriali e parallele e ora non la trovo piu'.
Se ti interessa potrei darlo via a 200 euro s.s. comprese. ciao, Rob.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Mi sa che è troppo caro, hai mica una foto del case?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
posso farle lunedi, ora sono in giro. Buona Pascqua
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ho questo materiale se ti interessa
p4 2GHz northwood boxato asus p4 b533 e raid 256MB pc 2100 1 o 2 dischi maxtor 60GB case anonimo ... lettore cd-rom LG 52x manca solo la scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.