|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Districarsi nel mondo delle PEN DRIVE USB...
Vorrei prendere una pen drive da 1 GB, consigli, vi sembra un acquisto azzeccato??
avevo visto queste tre: - Pendrive ADATA Slim 1GB USB2.0 a € 79,98 - Pendrive GENERICA 1GB USB2.0 a € 79,98 - Pendrive 1GB USB 2.0 Kingston a € 99,90 qual'è più interessante? conviene rispetto ad una 512? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altrimenti... se proprio non ve gustano ho trovato una oem senza nulla, solo penna a 78 euri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Gli Adata funziano molto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE DAVVERO PER LA RISPOSTA!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Di niente figurati... in negozio ne vendo un quantitativo industriale dai 128MB ai 2GB.... non me ne è ancora tornato uno di ritorno... hanno 2 anni di garanzia! 1 da dove lo compri + uno dalla casa produttrice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Cia Alb..... pure io stavo x prendere una pen drive.... ecoo quello fra cui sceglierò: (taglio da 1Gb)
Twinmos Mobile disk III, Twinmos Mobile Disk Z4 A Data PD 1 Le twinmos (ho scritto una mail alla casa produttrice) sembrano un po' lentine: 5Mb/s in scrittura e 7 in lettura. E sono pure grandicelle. Però sono molto carine. Le transcend sembrerebbero essere molto veloci 8 Mb in lettura e 7 in scrittura. Ma non le trovo facilmente. Ora ci sono pure le a data che ho trovato: economiche e piccole. Non ho dati certi sulla velocità.... Mi sai dire qualcosa sulla velocità delle A data? So che hanno una "cruna" sul posteriore. Ci si riesce a mettere un anello tipo quello x portare le chiavi? So che sembra futile, ma x l'uso che ne devo fare x me è fondamentale (ad es la transcend ha la cruna sul tappo, dunque è inusabile, pena lo sgancio del tappo e la perdita della pen drive). Questo xchè la devo portare in moto appesa come una chiave. Dunque mi serve un attacco solido. Qualunque info (anche su altri modelli) è ben accetta. Considera che la prendo domani.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.