|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acquistare maglie da calcio originali
salve ragazzi!
conoscete qualche sito affidabile per acquistare maglie da calcio originali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
sul sito della gazzetta
mi pare si chiamasse gazzatown, anche se ci sono le spedizioni, non ti conviene andare alla footlocker? o negozio adidas? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a me interesserebbero delle maglie straniere...penso di prendere quella di Victor Valdes del barça ma difficilmente si trova nei negozi...e magari prendendola da qualche sito riesco anche a risparmiare...sulla gazzetta ho visto ma quella del portiere non c'è!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
)Vai su kitbag.com e li c'è quella di Valdes, oppure direttamente nello store ufficiale del Barca (che è sempre gestito da Kitbag, però magari i prezzi cambiano..sui canali ufficiali hai più probabilità di beccare promozioni varie) Altro sito affidabile è subsidesports.com, c'è un bel po' di roba che costa poco.. ciao! Ultima modifica di lukino99 : 01-04-2009 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò.,aò.,zò.,àa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
se non hai problemi con le maglie usate guarda qui http://www.footballcolour.com/index.php
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ma con tutti i campioni che giocano nel barça, proprio la maglia di sto pippone?
comunque se vai sullo store del barça le hanno tutte, credo siano sui 75 euro
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
comunque ho continuato a cercare e avevo trovato una maglia su ebay(non faccio in tempo a prenderla purtroppo) però vorrei capire la taglia: erano disponibili: M 42-44 Inch XL 44-46 Inch sapete dirmi a quali taglie italiane corrispondono ?? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
come non detto ho trovato...avete altri siti su cui trovarle ??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
www.ea545.com
sono "replica shirt" ma ne ho prese una 50ina ormai per amici vari..e tutte straperfette.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questo sito me lo sono salvato. Mi sa che in futuro potrà servirmi
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ogni volta che guardo velocemente il titolo da fuori leggo "acquistare moglie..."
![]() e infatti sono entrato per questo, peccato
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
acquista le repliche, spendi meno e sono identiche, e se becchi quella perfetta ti dura anche parecchio tempo nonostante i continui lavaggi che subisce.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cmq le replica le vendono pure all'auchan, ma difficilmente trovi quelle straniere (qui a napoli vendono solo quelle napoli, della juve, del bilan e dell'itn
)... io ho comprate quelle di sissokock e di gnegnedved, tranne che per il materiale (le originali sono tutta un'altra cosa) sono identiche a quella "originale" e resistono bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)
)... io ho comprate quelle di sissokock e di gnegnedved, tranne che per il materiale (le originali sono tutta un'altra cosa) sono identiche a quella "originale" e resistono bene