|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
shutdown in remoto
ciao a tutti,
devo spegnere un computer nella mia rete locale da un altro, solo che quando lancio shutdown -s -m \\nomecomputer mi dà accesso negato... cercando un po' per la rete ho visto che bisogna connettere prima un'unità di rete col comando net use... solo che anche quando connetto l'unità e provo a lanciare il comando, mi dà sempre accesso negato... ho provato anche con tsshutdn ma non c'è niente da fare... con un programmino (switch off) funziona... solo che a me servirebbe qualcosa di veloce, da riga di comando. qualcuno ha qualche idea? ciao e grazie a chi mi illumina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
sono interessato anche io a questo...hai trovato il modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sei sicuro di essere amministratore di quella macchina?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei in una rete P2P?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si sono amministratore ma probabilmente è un comando che va fatto da nt server? ho capito bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ammesso che non sei in un dominio
Codice:
runas /env /netonly /user:nomepcchevuoispegnere\nomeutenteconprivilegidiadminsulpcchevuoispegnere(deve avere password) "shutdown -s -m \\nomepcchevuoispegnere" nomeutenteconprivilegidiadminsulpcchevuoispegnere: un utente sul pc che vuoi spegnere che abbia privilegi di amministratore o che cmq possa spegnere la macchina ![]() ti chiederà la password prima di eseguire ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 24-03-2005 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.