|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Problemuccio Maxtor SATA 160GB
Ok primo post ed è pure una richiesta d'aiuto
![]() ![]() Leggiucchio qua e là da tempo però vabbè non avevo mai avuto voglia di farmi l'account ![]() Dunque ![]() Ho da poco comprato un AMD 64 3500+, MSI K8N Neo2 platinum e un HD maxtor SATA 160gb (6Y160M0) e fin qui nessun problema ![]() Bene dopo aver assemblato tutto quanto mi avvio all'installazione di win xp. Essendo la prima volta che uso un HD Sata mi guardo per benino il manuale per l'installazione prima di fare casini (visto che il pc è di mio fratello ![]() Metto cd boota, al chè me ne vado in bagno un attimo e non premo il magico F6 dimenticandomene totalmente ![]() Per farla sparire che devo fare? C'è un modo oppure mi consigliate di formattare tutto e far le cose per benino? :/ (se formatto e installo sti driver rischio che mi vanno a quel paese le altre 2 partizioni con tutto il loro contenuto? :/ ) Scusate la n00baggine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se l'installazione è andata a buon fine è tutto a posto
Significa semplicemente che il sistema, su Win, sulla MB o chissà dove, ha trovato i dìriver per il riconoscimento del SATA altrimenti l'installazione non sarebbe riuscita... Anche il resto è normale: infatto, installando Win molto spesso fa effetti strani e si sente la necessità di andare in bagno... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Re: Problemuccio Maxtor SATA 160GB
Quote:
A me spesso va in blocco il tutto e rimane sulla schermata del controller VIARAID (penso quello a cui normalmente accedi con F6...... Il problema è che non puoi comandare nulla e accetta solo ESC x uscire.......... ![]() ![]() Esci, penserete tutti, infatti questo faccio ma poi mi chiede misteriosamente di inserire il disco x fare il boot ![]() Ogni tanto rinsavisce e parte Win......... Adesso ho fatto il dischetto con i drive del controller in questione.....Sperando non servano ![]() Mai avuto problemi con il Maxtor di cui sopra? Notare che il mio ha 2 week di vita e pochissime ore di attività.......
Eizo 768 K con tuner esterno Magnex stv 620sx - P4 Prescott 478 3,0 - 1 giga Ram 3200 - Mobo Asus P4P 800 deluxe - Asus 9999 6800 le 12pipe 6vertex- Maxtor Sata 160 giga 6Y60M0- Nec 3520A - Case Coolermaster Centurion 2 black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
No non dà nessunissimo problema per quello (comprato pure io circa 15 giorni fa), funziona benissimo (per fortuna
![]() L'unico "problema" è quella maledetta icona nella taskbar che non riesco a levare :\ Ma non è proprio un "problema" in fin dei conti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Dev'essere per rimuovere l'hdisk a caldo... cioè a PC acceso!
Penso sia normale... se ho capito bene... ![]() Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.