Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 11:14   #1
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
adrenalina a mille....

ieri sera, sono andata all'ikea con una mia cara amica, poichè eravamo in zona ciampino, abbiamo deciso di andare a mangiare alla pizzeria dove lavora un mio amico.
tale pizzeria è sulla strada per marino, una strada piuttosto isolata, ma il posteggio per le automobili è sotto i lampioni e di fronte al ristorante, dove c'era un "entra esci" (causa divieto di fumo).

quando siamo uscite dal locale per andar via, il mio amico ci ha accompagnato fuori per fumare una sigaretta.
Proprio in quel momento, vediamo una macchina dietro la nostra, e un uomo con la testa infilata nell'auto della mia amica (la macchina era piena di acquisti fatti all'ikea, c'era anche il mio casco con dentro lo zen xtra da 60 gb ).

io non so che mi è preso, butto la borsa per terra, ed inizio a correre, senza pensare, al fatto che potevo prendermi una coltellata...arrivo li, gli do un calcio, a lui prende un colpo, si tocca le tesca (come per prendere qualcosa), non trova nulla, mi da una spinta (io cado) e scappa.

non hanno rubato nulla, tranne il mio giacchetto (€ 500,00, ma era vecchio)...io ho iniziato a urlare e a rincorrerli, ma aimè...non ho potuto far nulla.
se ci penso ho ancora l'adrenalina addosso.
Old 18-03-2005, 11:16   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Cerca di fare più attenzione la prossima volta.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 18-03-2005, 11:17   #3
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Cerca di fare più attenzione la prossima volta.

per cosa, per darla vinta a questi pezzi di merd@??
meglio morire dissanguata
Old 18-03-2005, 11:17   #4
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
pistole per tutti. soluzione rapida.
bananarama è offline  
Old 18-03-2005, 11:17   #5
Harvester

poteva andarti molto male, lo sai? anche se in quei frangenti non ci pensi.......

Old 18-03-2005, 11:17   #6
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Dovevi sparargli in faccia!
Chissà, la prossima volta ( sempre che ci sarà... ) ci penserà bene prima di cercare di fottere il prossimo.
nathanx è offline  
Old 18-03-2005, 11:18   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
c'hai due palle
juninho85 è offline  
Old 18-03-2005, 11:20   #8
fabius00

mi spiace!

Old 18-03-2005, 11:21   #9
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da milli1979

marco1474 è offline  
Old 18-03-2005, 11:22   #10
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
pistole per tutti. soluzione rapida.

Anche per loro?
marco1474 è offline  
Old 18-03-2005, 11:22   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Ah beh se la metti così... accomodati.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 18-03-2005, 11:24   #12
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Anche per loro?
forse.
vince chi e' piu' bravo, non chi corre piu' forte.

la miglior difesa e' l'attacco, e' da ammazzarli tutti.
bananarama è offline  
Old 18-03-2005, 11:24   #13
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Quote:
Originariamente inviato da marco1474

fa ridere??
ti è mai capitato??
ti prende dentro una sensazione, la prima cosa a cui ho pensato è alla mia amica, se gli avevano rotto la macchina, di me sti cavoli!

devono morire, schiantati, morti, in mezzo alla strada.
Old 18-03-2005, 11:29   #14
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma gli amici che erano con te se ne sono stati lì fermi a guardare la scena o hanno tentato almeno di fare qualcosa?

cmq se devi menare qualcuno cerca di essere sicura di fargli malissimo al primo colpo (testa o testicoli) e solo se ne vale la pena (tipo se una persona cara è in pericolo)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 18-03-2005, 11:29   #15
Ajeje88
Registered User

L'Avatar di Ajeje88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
Quote:

hai fatto bene avrei fatto uguale.
Anche se si rischia non ci si deve mai tirare indietro se si ha ragione a QUALUNQUE PREZZO si deve lottare
Ajeje88 è offline  
Old 18-03-2005, 11:31   #16
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
fa ridere??
ti è mai capitato??
ti prende dentro una sensazione, la prima cosa a cui ho pensato è alla mia amica, se gli avevano rotto la macchina, di me sti cavoli!

devono morire, schiantati, morti, in mezzo alla strada.
Allora guarda a me è capitata una cosa simile...la pensavo come te...poi , a freddo ci ho ripensato e mi sono dato del coglione...non ci sono cazzi...nn c' è nulla che valga la tua vita/salute...se ti pigliavi una coltellata erano cazzi seri e magari non eri manco qui a raccontarla...quindi, pensaci...quella è gente che nn ha nulla da perdere probabilmente...tu credo invece ne abbia di cose da perdere !

Ciao, Ale
Old 18-03-2005, 11:35   #17
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
complimenti milli hai due palle cubiche che la maggior parte degli uomini
si sognano di avere.

Cosa avrei fatto io?Boh non mi è mai successo...anche se quando mi hanno sfondato il vetro della macchina per rubare...NULLA sono passato dall'istinto omicida alla rassegnazione
Old 18-03-2005, 11:35   #18
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ti capisco milli,in quei momenti non pensi a come possa reagire il ladruncolo.
A me la prima volta è andata bene,che avevo davanti una che aveva più paura di me,ma la seconda come un coglione mi è andata un pò peggio..
Ho rincorso il tipo(che si stava rubando un portatile) quello è salito in macchina,e io mi sono aggrappato alla maniglia della macchina,ma come appunto un COGLIONE,quando lui è partito di scatto io non lasciato la maniglia,e così mi sono strappato,e sono cascato
Old 18-03-2005, 11:37   #19
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Hai fatto bene. Vorrei pure vedere se gente del genere debba avere la vita facile e debba contare sulla passività della gente. Devono capire che possono anche essere linciati, in qualche caso. Brava Milli.
Old 18-03-2005, 11:38   #20
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
forse.
vince chi e' piu' bravo, non chi corre piu' forte.

la miglior difesa e' l'attacco, e' da ammazzarli tutti.

E' + probabile che l'abbiano LORO una pistola e non tu......per il resto ok.
marco1474 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP