|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
adrenalina a mille....
ieri sera, sono andata all'ikea con una mia cara amica, poichè eravamo in zona ciampino, abbiamo deciso di andare a mangiare alla pizzeria dove lavora un mio amico.
tale pizzeria è sulla strada per marino, una strada piuttosto isolata, ma il posteggio per le automobili è sotto i lampioni e di fronte al ristorante, dove c'era un "entra esci" (causa divieto di fumo). quando siamo uscite dal locale per andar via, il mio amico ci ha accompagnato fuori per fumare una sigaretta. Proprio in quel momento, vediamo una macchina dietro la nostra, e un uomo con la testa infilata nell'auto della mia amica (la macchina era piena di acquisti fatti all'ikea, c'era anche il mio casco con dentro lo zen xtra da 60 gb ![]() io non so che mi è preso, butto la borsa per terra, ed inizio a correre, senza pensare, al fatto che potevo prendermi una coltellata...arrivo li, gli do un calcio, a lui prende un colpo, si tocca le tesca (come per prendere qualcosa), non trova nulla, mi da una spinta (io cado) e scappa. non hanno rubato nulla, tranne il mio giacchetto (€ 500,00, ma era vecchio)...io ho iniziato a urlare e a rincorrerli, ma aimè...non ho potuto far nulla. se ci penso ho ancora l'adrenalina addosso.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cerca di fare più attenzione la prossima volta.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
per cosa, per darla vinta a questi pezzi di merd@?? meglio morire dissanguata
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pistole per tutti. soluzione rapida.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#5 |
|
poteva andarti molto male, lo sai? anche se in quei frangenti non ci pensi.......
|
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dovevi sparargli in faccia!
Chissà, la prossima volta ( sempre che ci sarà... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'hai due palle
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per loro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
vince chi e' piu' bravo, non chi corre piu' forte. la miglior difesa e' l'attacco, e' da ammazzarli tutti.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
fa ridere?? ti è mai capitato?? ti prende dentro una sensazione, la prima cosa a cui ho pensato è alla mia amica, se gli avevano rotto la macchina, di me sti cavoli! devono morire, schiantati, morti, in mezzo alla strada.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma gli amici che erano con te se ne sono stati lì fermi a guardare la scena o hanno tentato almeno di fare qualcosa?
cmq se devi menare qualcuno cerca di essere sicura di fargli malissimo al primo colpo (testa o testicoli) e solo se ne vale la pena (tipo se una persona cara è in pericolo)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
hai fatto bene avrei fatto uguale. Anche se si rischia non ci si deve mai tirare indietro se si ha ragione a QUALUNQUE PREZZO si deve lottare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
complimenti milli hai due palle cubiche che la maggior parte degli uomini
si sognano di avere. Cosa avrei fatto io?Boh non mi è mai successo...anche se quando mi hanno sfondato il vetro della macchina per rubare...NULLA sono passato dall'istinto omicida alla rassegnazione
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ti capisco milli,in quei momenti non pensi a come possa reagire il ladruncolo.
A me la prima volta è andata bene,che avevo davanti una che aveva più paura di me,ma la seconda come un coglione mi è andata un pò peggio.. Ho rincorso il tipo(che si stava rubando un portatile) quello è salito in macchina,e io mi sono aggrappato alla maniglia della macchina,ma come appunto un COGLIONE,quando lui è partito di scatto io non lasciato la maniglia,e così mi sono strappato,e sono cascato ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hai fatto bene. Vorrei pure vedere se gente del genere debba avere la vita facile e debba contare sulla passività della gente. Devono capire che possono anche essere linciati, in qualche caso. Brava Milli.
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E' + probabile che l'abbiano LORO una pistola e non tu......per il resto ok. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.