|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Annunciato "Enemy in Sight" da Atari.
Atari ha annunciato l'arrivo di Enemy in Sight, nuovo sparatutto in prima persona su personal computer che propone una guerra fittizia ambientata in un prossimo futuro, in grado di mettere in ginocchio l'Europa ed estendersi per centinaia di chilometri quadrati. L'uscita del gioco è prevista entro il termine dell'anno in corso.
Il gioco è attualmente in lavorazione negli studi di Illusion Softworks, la software house ceca già conosciuta per alcuni titoli di primo piano in ambito PC, fra cui ricordiamo Vietcong, la serie di Hidden and Dangerous e il popolare Mafia. Enemy in Sight sarà prevalentemente concentrato sul gioco single-player, con ambienti deformabili e percorribili in squadra a bordo di vari mezzi di trasporto. E' comunque confermata la presenza di una modalità multiplayer online. NextGame Qui ci sono due immagini: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33797 Sembra un buon gioco. ![]() Poi sarà programmato dagli Illusion ed i loro ultimi lavori sono stati,secondo me, molto belli. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quando sento parlare di Illusion ho sempre un po' di paura: grandi idee e scarse realizzazioni tecniche...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bene sono contento...ho grandi aspettative per questo. A me Vietcong e' piaciuto parecchio.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Gli IS sono una garanzia, peccato per Atari che invece è una sòla. ![]() Cmq sembra caruccio, chissà il framerate... Ultima modifica di Grem : 17-03-2005 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Graficamente sembra ben fatto, convincente.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.