|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
acquisti da nomatica
Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa veloce veloce.. se acquisto una fotocamera digitale da nomatica (parlo della canon a520) la garanzia è canon italia o no? grazie tante per le info Cristiano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Per carità, buttati su Pixmania o su altri Nomatica lasciali perdere servizio molto scadente, c'è un altro post mio dove recensisco il mio acquisto non andato a buon fine vattelo pure a leggere.
Nei colli invitati è mancata una memory card da 256 e non ti dico come ti arriva il materiale, dentro le buste come se vai dal fruttarolo sotto casa.... no comment davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
nomantica o pixmania è lo stesso, da pixmania ho comprato una fotocamera che doveva avere una sd da 128, invece nella confezione c'era una sd da 16, chiamando il servizio clienti mi hanno risposto: "non possiamo mica controllare tutti i dettagli!"
ai tempi la differenza tra una sd da 16 e una da 128 era circa di 100 euro! Con nomantica ho aspettato 8 mesi per tre batterie, probabilmente non ne avevano in magazzino, ma sul sito non era segnalato da nessuna parte. Comunque nomantica aveva la sony dsc v3 a 489 euro spedizione compresa grazie ad un codice trovato su kelkoo, cosi non ho saputo resistere e l'ho comprata, dovrebbe arrivarmi domani, ti saprò dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Eccomi, la garanzia è quella della casa, cioè nel mio caso garanzia sony europea, ma nell'acquisto puoi aggiungere (anzi puoi togliere, visto che è selezionato di default) un opzione con la quale se l'apparecchio è difettoso glielo rispedisci e al posto di ripararlo te ne spediscono un altro nuovo
comunque sul sito tra gli accessori inclusi era data una memory stick da 32 mega che non mi è arrivata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Re: acquisti da nomatica
Quote:
ridicoli...
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.