|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Per giocare Audigy2zs,1 oppure altro?
salve sono un ottimo conoscitore del mondo hw di come overcloccarei proci e le schede video solo che dell'impianto sonoro non mi sono mai filato molto e ho dei dubbi...
ho una audigy1 con connettori oro solo che ero orientato a campiarla causa imfiniti problemi(se installo i dvr da cd tutto a posto scarico quelli nuovi e mi dice che non c'è nessuna audigy sul mio pc ora vado avanti con i dvr kX) cmq sono indeciso se passare ad una audigy2 zs bulk oppure orientarmi su una Fortissimo III(mi hanno detto che va bene solo che non miglioro molto dalla audigy) oppure qulche terratec principlamente con il pc ci gioco e visto che oclokko molto e faccio vari bench vorrei una scheda audio che sgravi molto il processore contate anche la fasci di prezzo la audigy2 zs bulk la pago 48E+iva e vorrei restare in questo range! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
forse è meglio che ricordi che il mio sistema di casse è un creative 4.1 consigliatemi anche in base a questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Per giocare stai assolutamente su creative.. ti cosiglio la zs se rientri nel budget.. altrimenti prendi la audigy 2 value.. sui 50€ ivata.. tanto ha la codifica a 24 bit percui a parte qualche feature è molto simile alla zs.. altrimenti vai sul sito creative e cerca tra i refurb.. spesso ci sono buone offerte..
Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se invece mantengo la audigy1?
solo che devo trovare una soluzione x questa spinosa questione dei dvr che non si installano il mio codice scheda è sb0090 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.