|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Bios moddato per ECS K7S5A
Salve a tutti, posto in questa sezione perche' mi pare quella dove posso trovare i piu' informati in merito a bios moddati anche se stavolta poco mi importa di overcloccare...... semplicemente, ho una vecchia K7S5A dove devo montare un XP Thoro B 2000+; la cpu funziona "elettricamente", ma il moltiplicatore mi viene settato a 6.5x (perche' credo sia il minimo gestito dalla mobo), probabilmente a causa del fatto che la CPU e' sbloccata...pensavo allora di aggirare il problema mettendo su un bios moddato che permetta di settare a mano il fattore di moltiplicazione, ora come ora ne ho messo uno che mi ha permesso di variare diverse altre cose (FSB ecc. ecc.) ma il molti nisba
![]() Ah, la mobo e' in revision 1.0 ma da quello che ho visto tra 1.x e 3.x non cambia una cippa, anche a livello di bios. Grazie a tutti fin da ora ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
io l'ho cercato una volta, non ne sistono.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
non esiste un bios moddato che permetta di cambiare il molti per questa scheda...
l'unica che ti rimane da provare è la pinmod
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
az, ottima notizia
![]() cmq ora provo a vedere come si comporta con rmclock... magari via software risolvo tutto, alla fine se pure il sistema si avvia a 833 mhz chissenfrega ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.