|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Alimentatore pc compaq
Quesito veloce veloce per tutti, non ho trovato niente con la ricerca e non sapevo dove metterlo quindi ho aperto in discussioni generali...
Allora, un mio cliente ha un pc compaq evo d310 e chiaramente l'alimentatore è piccolo, infatti è 230W. Ora, siccome vorrebbe montare una scheda video di ultima generazione cioè quelle con l'alimentazione aggiuntiva, gli ci vorrebbe un alimentatore + potente... Il problema è che gli alimentatori compaq a differenza di quelli da pc assemblato sono costruiti in maniera diversa, sono quasi cubici e quindi un alimentatore normale mi ci entra come ingombro ma non mi torna come attacchi... Qualcuno sa se esistono alimentatori da pc assemblato abbastanza potenti e fatti in questa maniera? Grazie in anticipo delle risposte... Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Sinceramente credo ci si possa montare un alimentatore atx standard... diciamo che un 350-400w di marca dovrebbe andar bene. Anche se dubito che con quel sistema sfrutterebbe la scheda video in questione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Ripeto come ingombri ci sta dentro... è che non mi tornano i buchi delle viti e non posso lasciarlo non fissato...
Se ci fossero della stessa forma tornerebbe tutto... poi se non si trovano farò un pò di buchi sul telaio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.