|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Backup bios chechsum error!!!
Ciao a tutti!!!
Questa dannata scheda madre mi fa perdere la testa!! Fin da quando l'ho comprata quando l'accendo per la prima volta per più di mezz'ora al caricamento mi manda l'errore "Backup bios chechsum error" javascript:smilie(' ![]() Sbonk e inizia con la procedura di ripristino. A parte il fatto che prima di riuscirci mi da 2 o 3 volte "update backup bios failure" ogni volta che lo riavvio senza spegnerlo per più di mezz'ora non me lo dà più! Non riesco a capire cosa cavolo sia! Per piacere qualcuno mi aiuti, prima di portarlo dal mio negoziante che sta via un mese vorrei sapere se è possibile fare qualcosa! La mia configurazione è: Scheda madre: Gigabyte k8nxp-sli Scheda video: Gigabyte 3d1 Ram: 2*512 mb Kingmax pc3200 in dual channel Disci: 2*80 gb maxtor DP9 sata raid 0 e 1*160 gb eide Alimentatore: Qtec 650 w Scheda audio: Audigy 1 dopo aver disabilitato quella ntegrata Sistema O.: Windows xp sul raid SP1 Sto aspettando la risposta dalla gigabyte, ma non credo nei miracoli di questa azienda. Inoltre, sapete se si può istallare su win2k? Se lo faccio appena installo la scheda video mi compare una schermata nera e bianca.... Grazie a chiunque mi dia una risposta!!!! ciaoooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.