|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TS+sped]sapphire 9800pro@xt+Zalman ZM 80 D+ Zalman ZM-OP1
ciao a tutti,
vendo quanto in oggetto, tutto perfettamente funzionante. SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X monta il bios della xt e va alle sue frequenze senza nessun problema. sono quasi 8 mesi che la tengo così e va alla grande. Il core è r360, invio qualsiasi foto, della scheda, di bench e di rivatuner che mostra il core. Il dissipatore è lo Zalman ZM 80 D blu con 2 heatpipes color oro con ventola opzionale da 8x8. In più includo cavetto per tenere la ventola a 12v e a 9v. La spedisco senza smontare il dissi zalman (per la difficoltà di rimontarlo), ma vi fornisco anche quello originale. La scheda viene ancora 232/238 euro e la faccio a 170 euro Lo zalman viene 40 euro(il mio ha circa un mese ed è come nuovo) 30 euro in tutto fanno 200 incluso a mio carico pacco j+3 poste (mi pare siano 8 euro) pagamento anticipato via bonifico: basta che mi mandate l'avvenuto pagamento e io spedisco mandandovi i dati. *non vendo i due pezzi separatamente* al max si da una limatina al prezzo ma sempre con spese escluse. saluti a tutti Tanja Ultima modifica di tanjama : 23-02-2005 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
la scheda è in garanzia?
coda a 170€ compresive s.s. fammi sapere.. Ciaooo Gekker
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
max frequenze in oc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.